![]() |
portapacchi originale r1150r
ragazzi qualcuno mi sa dire se ne esistono 2 versioni diverse per il genere di materiale? ...vi spiego non ho capito se questo portapacchino come originale BMW deve essere di plastica o di metallo...
|
plastica, fatta bene ma plastica.....almeno credo, stasera quando vado a casa guardo.
|
confermo, è di plastica...sembra alluminio ma è plastica
|
cacchio.... a me pare già caro 70 euro usato....ma allora se vai in BMW paghi oltre 100 euro per un pezzo di plastica??
|
Quote:
Per fortuna l'ho trovato per vie traverse e ho speso quasi la metà ;) Ciao! |
Teoconte ma tu hai la r850.... lo so quello sono sicuro che è in alluminio, ma mi interessava sapere chi lo ha comprato per la R1150 al concessionario come l' ha avuto Plastica o alluminio?
|
Quote:
Però ti posso rispondere domani mattina... Ciao! |
plastica, ed esiste solo quello, comunque è benfatto davvero, ma quasi 180 neuri però!!!!!!!
si trova usato a prezzi milto abbordabili, io l'ho preso sul mercatino e pagato una cinquantina, gigiboxer |
Grazie gigiboxer, e grazia anche a teoconte se oggi pomerigio chiedi perfavore se esiste solo in plastica.
|
Lino, il mio è in plastica.. (ti avevo appena risp anche su fb :lol:)
|
esiste solo in plastica, da ETK non mi risultano i 180 euro, il solo portapacchi costa 100 e va montato necessariamente con i portaborse (questo lo sappiamo), che costano 60 euro cadauno.
|
Quote:
Allora adesso sono proprio convinto, è plasticaccia ;) |
Quote:
|
portata massima dichiarata da BMW 5 Kg.
|
è in plastica, io ci attacco esclusivamente la borsa rollo,altrimenti se devo mettere il baule uso quello specifico della givi,io l'originale l'ho pagato 70 euro l'anno scorso
|
portata da me testata per 500 km : 25 Kg grammo più grammo meno
|
come già ti hanno detto è in plastica.io da metterci sopra ho preso il softbag originale,un pò piccoloma poco invasivo e perfetto per la città
|
softbag caricato dalla moglie per le ferie..............ho rischiato di perderlo in autostrada, si sdraiava verso l'asfalto chiedendo pietà; vista la capienza non penso ci fossero più di 7/8 Kg. di indumenti!
|
Quote:
|
salve, sono un nuovo possesore di bmw r1150r. al portapacchi originale io ho sostituito la parte centrale con una piastra in alluminio e ci ho fissato la piastra per un bauletto da 46 lt.son andato in ferie(croazia) e non mi è successo niente,certo che ci ho messo materiale leggero.
|
Quote:
per quello c'è la cuffietta impermeabile, ma comunque il comportamento su strada è penoso, un amico del forum l'ha perso un paio di volte durante un giro................sotto i nostri occhi e per fortuna non le ruote. |
ma stai parlando del soft bag con piastra di fissaggio con serratura o di un soft che si lega con le cinghie?
|
io ho appema confermato da un utente del forum l'acquisto della softbag da 51l: dite che avrò problemi a fissarla sul portapacchi originale della R1150R???
|
Ci feci 40.000 km con un bauletto da 46 litri della givi fissato al portapacchi originale e non si e' mai rotto nulla. Ovvio che, quando era montato, giravo con prudenza evitando di prendere buche ed avvallamenti a piena velocita'.
Il peso ha la sua importanza ma sono le sollecitazioni che fanno la differenza. Ci potete salire in piedi su una lattina di Coca vuota senza danneggiarla cosi' come certamente distruggete il tavolo della cucina se ci ballate sopra... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |