![]() |
Cuscinetti nuovi... vita nuova!!!!
Volevo aprire questo topic non per chiedere consiglio ma per condividere con voi la mia gioia :D
Avevo acquistato l'eSSe 2 mesi fa ma dopo 4 settimane un minaccioso ticchettio aveva iniziato a invadere la mia zona frizione. Dopo ben 4 settimane tonde tonde di officina mi è stata ridata la Mukka..... RESUSCITATA!!! Il cambio è tutta un' altra cosa, innesti delicati e senza nessuno sforzo, nessun impuntamento o sfollata. Tutto un' altro mondo!!! Visto che c'ero ho portato al rivenditore una frizione nuova della lucas ;) intanto il motore era aperto! a lui poco costava togliere una e metter l'altra :cool: Questo è un piccolo riassunto visivo della rinascita: http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3473536_n.jpg Un grazie doveroso al concessionario Honda Tottene di Bassano del Grappa, mi ha ridato in mano le chiavi e una pacca sulla spalla senza chiedere un penny, nemmeno per l'ora di sostituzione della frizione. Io la moto l'ho pagata 4000 ma a lui solo sto scherzo gli è costato in millino sicuro sicuro. L'onestà e la correttezza son cose rare :!: :!: :!: |
Quote:
e ora dagli di mukka!:lol::lol::lol: ps. nn verrò su questo sabato, mi hanno diagnosticato un'ernia e devo fare un pò il bravo... c@zzo!!:mad::mad: |
Quote:
Ok scusa, scherzi a parte mi dispiace molto, davvero! Comunque i passi restan la, non li muove nessuno e comunque c'è ancora troppa neve per andare su luoghi interessanti ;) Tu pensa a rimetterti presto ok????:) |
Quote:
Un consiglio, vai a fare un giro a Sarsina a farti metter il collare* :lol: :lol: Lamps, Stefano. *http://www.sarsina.info/it/culto-rel...an-vicinio.htm |
Quote:
key, arriverò!!! il tempo di qualche cura e mi ridò la libertà!!;) |
Quote:
F. |
Quote:
la posso usare come scusa per il frocioraduno? "ragazzi, non riesco a piegarmi.. fate voi?":confused: |
Quote:
Ma chi ti dà questi consigli? Non c'è nulla che faccia meglio per l'ernia discale come l'andare in moto su una sportiva. Quindi cambia ortopedico e cambia... moto :lol::lol: |
Capito marcone? Devi usare di più l'aprilietta millina!!!
O se preferisci ti presto il mio 750 ma ti avverto: non perdona ne polsi ne schiene doloranti! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |