![]() |
R1200R leva per cavalletto centrale.
Chi ha montato quella levetta che si trova in giro per aiutarsi a sollevare la moto sul cavalletto centrale ?
|
puoi alzarla tranquillamente dal tubolare dx a V della pedalina posteriore.
stesso risultato. ciao |
Quote:
|
Quote:
certo, però qui ormai di serie è rimasto poco... si è stati sdoganati direttamente al "costa solo..." :angryfir: ad un concessionario, dopo il quarto << ma sai, costa solo.... - sai, moto di prestigio... >>, ho finito per dire << se evitiamo il "solo" è meglio, visto che il totale è il netto annuo dello stipendio di alcuni >> |
ci pensavo anch'io oggi a quella dannata levetta............
|
montato lo scorso anno ma serve a poco, uso sempre la maniglia passeggero
|
Anch'io per (17!) anni ho goduto della comodissima leva del K75RT.
Così, quando ho preso la R1150R, dopo poco ho montato la levetta di Wunderlich, fatta appositamente. E' vero che si può sollevare senza, ma quando l'appoggio è incerto, o stai un pò stanco, o le borse sono stracariche, con la leva è un'altra cosa. L'ho messa nera, identica al telaio. |
Mah... io per alzare la moto sul cavalletto centrale, uso soltanto il peso del mio corpo per fare pressione sul "pedalino" dello stesso cavalletto. La moto "sale" da sola !
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho montato quella di wunderlic perchè con le borse senza porta pacchi non c'è presa e a volte non appoggiando bene il cavalletto cent può sbilanciarsi e cadere, certo che quando non ho le borse montate non serve gran che, ma con le borse fa molto comodo e da sicurezza, negli incavi della maniglia ho inserito o-ring migliora la presa
|
accessorio inutile ed antiestetico ihmo...
|
anch'io la alzo col mio peso anche se certe volte se non si tira la frizione si fa un po' fatica..
|
si può togliere anche la marcia volendo:eek::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
poi la insegui te la moto.. jijijiji |
Leva di sollevamento in parcheggio
Come altri, ho montato la leva ripiegabile Wunderlich (con applicato il logo originale BMW).
La trovo utilissima a pieno carico, con valigie montate ed in situazioni d’appoggio imperfetto (es. fondi sdrucciolevoli o non perfettamente piani). Ciao. |
Quote:
sul centrale,cosa c'entra la marcia,la ruota posteriore,rimane sollevata da terra:eek::lol::lol: |
io non ho mai sentito la necessità della leva aggiuntiva, quindi non l'ho provata.
Però l'ho vista e....non è che mi piaccia molto: anche il bauletto è magari bruttino ma almeno è utile!! E poi, vuoi mettere quanto è macho "issare" la mukka sul cavalletto? Per quanto riguarda la marcia inseita in parcheggio, io uso sempre il cavalletto centrale e la marcia l'ho messa solo sul traghetto e una volta in salita bestiale (che poi per scendere dal cavalletto....). lamps |
Secondo me la cosa scomoda nel cavalletto centrale della r1150r è che stà propio in mezzo tra la pedana e la leva del cambio, lo spazio è poco e l'appiglio è piccolo... si riesce a prendere con la punta del piede, insomma nella mia vecchia f650 era molto meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |