![]() |
R 1200 GS ADV MY'09 nera opaca
Bmw R1200GS Adventure MY'09 -08
VENDUTA Modello personalizzato,verniciatura nero opaco a polvere (colore mai presentato sulla gamma GS), garanzia della casa sino al 28/07/2010; tagliandi annuali eseguiti come da programma bmw, ultimo 07/07/2010; all'attivo km 12.500, bollo pagato sino ad agosto 2011, accessoriata con: • safety package (ASC controllo di trazione, ABS e RDC controllo pressione pneumatici); • adventure package 2 (cromatura scarico, ESA regolazione elettronica delle sospensioni, faretti fendinebbia supplementari, indicatori di direzioni bianchi a led, manopole riscaldate, on-bord computer, supporto per valige vario); • antifurto Bmw; • parabrezza e deflettori laterali fumè; • traversino manubrio con para-urti rosso Bmw; • sella intera Touratech, rimodellata, rimbottita e rifoderata da sellemotoinpelle; • faro allo xeno + luce di posizione a led e lampade simil xeno sui faretti fendinebbia; • parafango ant., paraspruzzi post., copertura cinghia e fianchetti sotto-sella Wunderlich tutto in carbonio; • prolungamento becco copriruota ant., spoiler frontale sotto faro, paramani modello grande, carenatura laterale serbatoio dx e sx, mascherine laterali dx e sx sotto carenatura serbatoio e copertura delle candele dx e sx in carbon-look; • frecce laterali a led sul serbatoio tipo Z4; • parafango interno post. x ESA (Blackreef); • sostituito clacson con tromba Bmw; • teste dei cilindri cromate; • para-teste in metallo verniciate; • cruise control manuale della Touratech; • batteria Odissey PC535; • tappo sicurezza bocchetta rifornimento olio con logo Bmw e chiave; • tappo telaio con scritta GS; • tamponi salva-cardano e para-forcelle; • tappini valvole pneumatici con logo Bmw; • allargamento base cavalletto laterale; • parapiedi Clear Protect dx e sx della Wunderlich; • gommini poggiapiedi anteriori dx e sx Bmw; • 07/07/10 ESA posteriore nuovo (garanzia di 1 anno); • 07/07/10 tagliando service (euro 155,87) e richiamo tubazioni freno eseguito; • 09/07/10 tassa di proprietà pagata sino ad agosto 2011. • Sono escluse le valige laterali vario, il top-case vario con il suo supporto e il passaggio di proprietà Prezzo 14.500,00 Foto qui: http://picasaweb.google.it/oidoma0/B...78450363447282 |
Quote:
|
sinceramente non ricordo, ma non moltissimo perchè è stata eseguita prima che la moto venisse assemblata.
|
che moto hai preso?
|
Ho ordinato, dopo aver visto delle foto indicative, l'ADV 30° anniversario.
|
Quote:
Visto due persona due clienti convinti che la loro moto avesse una colorazione esclusiva fatta direttamente dalla casa madre... Nello stesso concessionario il concessiario mi ha detto il nome della carrozzeria dove loro portano SOLITAMENTE le plastiche a far verniciare quando un cliente lo chiede. Questa operazione la fa il concessionario quando riceve la moto e prima di consegnarla al cliente finale. TUTTi i concessionari fanno così! Pensare che la verniciatura "custom" venga fatta direttamente a Monaco è pure illusione. Te la fa il concessionario prima di consegnarti la moto, delegando il lavoro ad una carrozzeria di sua fiducia.;) SIA CHIARO: questa affermazione non vuole sminuire il valore della tua moto. E' bella e di fatto non cambia nulla indipendentemente da chi l'abbia verniciata. |
Infatti, la verniciatura è stata eseguita a Milano e non a Berlino sulla catena di montaggio, arrivano parzialmente montate prima della consegna, quindi i telaietti ant. e post., i financhetti serbatoi etc. prima del montaggio sono stati inviati in carrozzeria.
|
che bellezza!! :eek::arrow::) complimenti per la moto
|
Ad aver qualche soldino in più te la comprerei subito!!!!
|
Re: Unico esemplare R1200GS ADV nera opaca
Bella.
Ce l ha simile il capo dei rom di Verona. Lui ha pero' anche i led sulla sella e al posto delle borse ha due Montarbo da 3000 watt l una. Up Up!!! Scherzo. Bellissima e buon prezzo. |
Quote:
Complimenti per la moto comunque, davvero bella. |
Bellissima....è possibile che l'abbia vista parcheggiata un pò di tempo fa a Corso di porta Ticinese?
|
"modello unico" mi sembra un parolone! :lol:
lo scorso anno a Garmish ne ho vista una completamente nera, anche il telaio, come la tua, e pure il terminale di scarico. Era targata tetesca e faceva la sua porca figura ( come la tua) ;) ciao bissio |
Più che "modello unico", la definirei, semplicemente, "personalizzata".
Ti valga come un UP ! |
bhè che dire particolare lo è, le plastiche sono anche molto belle, la scelta della cromatura di motore e scarico la trovo invece decisamente discutibile.
comunque up per te :) |
Quote:
|
Bellissima...(teste cromate a parte che non mi convincono) davvero bellissima. complimenti ti valga come UP
|
per mille cammelli!!quento è bella!!!
|
Grazie
Quote:
|
Mai visto tanto tuining su un ADV, complimenti :D
|
Quote:
|
Posso chiedere una cosa?:scratch::scratch:
Perche spendere diversi soldi per modificarla....renderla "unica" come la descrivi te...constatare con il parere anche degli altri del lavoro riuscito....e poi venderla dopo cosi pochi km e tempo????:mad::rolleyes::confused: Dopo tanti soldi spesi e fatiche per renderla cosi non varrebbe la pena godersela??:dontknow: Ti valga come un UP!! |
La media delle moto in mio possesso è di circa 2 anni, mi stuzzica l'ADV 30° anniversario e se la riesco a vendere bene, altrimenti non mi dispiace affatto così personalizzata e unica.
|
mi sa che ti ho visto in via rugabella. veramente bellissima complimenti
|
Quote:
Ma ora se mi aiutate a risolvere questo dilemma vi sarei grato: il concessionario come permuta me la valuta 13.500,00 e mi sposto (carbonio, carbon look, xeno, etc.) tutto quello ch'è possibile spostare sulla 30° anniversario o 14.500,00 offerti da un privato così com'è senza borse e bauletto. Che faccio???????? :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |