![]() |
dove i documenti
scusatemi, ma voi dove li mettete i documenti ? premetto che tra cavi telepass ipod nel portaoggetti non ci sta + niente.... sotto la sella non mi sembra ci sia un posto adatto.....
|
Nella borsa laterale, che, ad ogni modo, non lascio mai sulla moto.
|
Con il nuovo librettino portadocumenti che "regala" mammabiemmevu mi sta tutto nella tasca della giacca; ci aggiungo anche patente, carta di credito e contanti.
|
rigorosamente tasca laterale portaoggetti.
|
Sotto la sella, .....le borse le tolgo, le metto ecc
|
sotto la sella del pilota c'è un aggancio migliorabile con ina fascetta.
nel my 10 anche nella coda che è praticamente libera. |
Azz...Frangatto sei troppo preciso!! Comunque per sotto sella anch'io intendo nella coda (sotto sella passeggero)..
|
ma sotto la sella non si bagnano o non scivolano..... ho visto che non è kiuso al 100% ?
|
Con la mia "ex" R850R quando li mettevo sotto la sella si bagnavano sempre.
O trovi una busta di quelle sigillate (tipo quelle che si usano al mare per metterci il portafoglio quando vai a fare il bagno), oppure li metti nelle borse. Io ho fatto così e ho risolto definitivamente, anche con la mia attuale 1150. Lamps! |
nella coda sotto la sella passeggero, il posto c'e'
|
La Touratech ha proprio un portadocumenti da sistemare sotto la sella.Ricordo di averlo visto sul catalogo.
groddeck |
Come Altaloma. Molto più pratico e a prova di memoria.
|
Sotto la sella del passeggero dentro la borsa a triangolo presa appositamente alla tourathec.
|
in fondo al codino, dentro una semplice e funzionale busta di plastica con la chiusura a pressione (le si trova in ferramenta...ndr) e naturalmente bloccati dal cavo elettrico del faro posteriore.
Avevo pensato di aggiungere un velcro, ma ho visto che nulla si muove... Ciao massi :) |
io dietro ho una centralina....cos'è?? ASC??
|
Nel cassetto anteriore (io non ho caricatore cd - radio), sul lato destro verticalmente.
C'è una specie di rientranza che sembra fatta apposta per tenere i documenti e il cassetto rimane praticamente libero per metterci tutte le altre cose. Lo spazio sottosella non è perfettamente stagno e non mi sembra opportuno usarlo per i documenti. Oltreturro io l'ho ormai riempito (kit antiforatura, guanti, piccola scorta olio motore, profilattici,...........) |
grazie dei consigli........ ordinato ''borsino'' della touratech..... sembra proprio l'ideale.
|
..io sempre addosso (tasche giacca) oppure borsa da serbatoio che nelle sote prolungate porto con me... ;-)
|
nel baulozzo dietro in una tracollina da Gaio.
|
Quote:
il codone (che sta DOPO il sedile passeggero) è cavo e contiene un qualcosa che assomiglia ad una centralina non meglio identificata ma che lascia ampio spazio attorno. è sta fatta la prova se la suddetta "scatoletta" scaldasse dopo intenso uso e che quindi necessitasse di spazio ed aria per il raffreddamento. non è così. rimane fredda come un cadavere e quindi lo spazio attorno può essere usato come meglio si crede. (portacondom non dichiarati ed ANCHE come portadocumenti) :):):cool::cool: |
Ma scusa quanti documenti ti porti dietro, un faldone da tribunale?. Libretto , assicurazione e per chi proprio vuole il bollo e non mi viene in mente altro. Mi sembra roba che si imbuca dappertutto anche se il cassetto contiene altro materiale .
|
io sempre addosso, tasca dietro della giacca solitamente.....ciao....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |