![]() |
Elikabradipa....?
Esiste una sezione elikabradipa????
E non mandatemi a ca.... |
Esiste, siste:
- Chiara ER5 regina incontrastata - Bradipone Gran Ciambellano |
...pare che oggi ci sia stata un'impennata delle richieste di tesseramento... hanno dovuto mettere il numero chiuso...
:roll: :roll: :roll: :lol: |
bellissimo.....
devo trovare il modo di entrare a far parte del gruppo :D dove si firma... :lol: |
Basta presentarsi (ovviamente in ritardo) al baretto della Raticosa... :lol: :lol:
|
Quote:
|
voglio conquistarmi il tesseramento sul campo...
maggiori...info please |
Ci sono eventi, ogni tanto, che permettono ai bradipi di radunarsi e sfidarsi. Segui i post sulle uscite e prima o poi ne troverai uno (sono molto rari perché ovvimante i veri bradipi, per ovvi limiti intrinseci alla loro natura, non riescono ad allontanarsi più di tanto dalla loro regione...)
8) |
scusate ma il presidente non era fortealamo?.....ah i tempi son cambiati....cmq io ero membro
|
Fortealamo è un dilettante.... :lol:
|
starò...attentissimo...anche se arriverò in ritardo anche a vedere il post :shock:
|
capirai chi è il vero vincitore quando bradipone risponderà... tra un meso o due... sempre che veda il post o che nel mentre non sia andato in valsassina
|
voglio la tessera onoraria!
|
Quote:
|
voglio la tessera odoraria
|
Come si fa a entrare? Io ho almeno le seguenti referenze:
Franz 64 Diavoletto Spartacus che possono fornire testimonianze circostanziate e documentate, e scusate se è poco ... |
Visto che siete tutti del Nord potrei candidarmi per il Centro Italia
:D :D :D |
io come referenze.....
tutti qde braccine corte..... non riesco mai ad arrivare in orario ad un ape |
Quote:
Qual'è la tua media? e la velocità massima mai raggiunta? Vogliamo cifre autentiche, non millantate :roll: |
Per Herstefan: mi sembri già sulla buona strada :lol:
|
:D farò un pò di gavetta......ma voglio una patch con scritto elikabradipa come quella che hanno i membri di elikaetilica
|
Quote:
8) 8) |
Mode OT on
Quote:
Mode OT off X Chiara ER5..... hai visto se riesco vado anche al K(P)ride in ritardo..... |
Quote:
|
Quote:
Velocità massima: una volta sola 140 km/h in sardo per pochissimi secondi con Franz64 dietro che misurava col GPS. Puoi chiedere. Media: non so esattamente ma quando giro da solo la velocità commerciale è 40 km/h. Disponibile a qualsiasi prova. E cominciamo con questa http://194.185.224.61/Quellidellelic...amp;highlight= Allora, continuiamo con 'sta manfrina o fate che ritirarvi tutti, tanto ho già vinto io?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |