![]() |
frecce barracuda mini viper nere
vendo frecce barracuda mini viper nere! lampada da 21 w!
per chi è possessore di 1150 non deve fare altro che staccare le vecchie e attaccare queste! non servono ne resistenze ne altro! le ho pagate 29€la coppia! chiede 45€ per le 4 frecce con spese di spedizione! prese sabato,mai montate! sono queste le frecce in questione: http://i3.ebayimg.com/06/i/001/35/1a/8c30_1_b.JPG per qualsiasi informazione chiedete pure! grazie in anticipo |
Sono in alluminio o plastica?
A me potrebbe interessare solo una coppia. |
sono in plastica!
io preferirei vendere tutto insieme perchè di due frecce non me ne faccio nulla! fammi sapere grazie Marco |
Sono molto interessato!
Sul 1200 devo fare particolari modifiche (parlo di resistenze ,ecc) Comunque mi prenoto se sono comprese le spese di spedizione nei 45€ |
se non ricordo male le frecce del 1200 hanno una lampada da 10 W mentre queste sono da 21W!
non mi intendo molto di queste cose e non so dirti quali siano i lavori che devi fare ( parlo di resistenze o cose simili ) però se conosci qualcuno o magari un elettrauto puoi sentire con lui! sono 45 € compresa la spedizione! fammi sapere! |
meglio sostituire le lampadine da 21W con analogo tipo da 10W per mantenere l'assorbimento delle originali, non serve altro.
|
In sostanza potrei mettere le lampadine delle originali all'interno di queste e non servirebbe altro?
Se si le prendo :P |
decisamente no perchè non ci stanno, sono troppo grosse, quelle minifrecce montano minilampadine alogene da 10 o 21 Watt appunto.
|
grazie per la precisazione rebb!
sricecool attendo tue notizie:D |
Scusa per averti fatto perdere tempo ma le ho trovate alal stessa cifra dal mio amico uguali,scusa ancora ma almeno abbiamo risolto la questione se montano sul 1200 :) saluti
|
tranquillo no problem:)
forza ragazzi sempre disponibili!!! |
non interessano proprio a nessuno?:rolleyes:
|
no:laughing:
|
uno zio dovrebbe appoggiare il proprio nipote!:mad::lol:
|
un up di inizio settimana!
sono nuove ancora nella loro scatola!!!!!! forza |
si può chiudere grazie