![]() |
accensione: capita anche a voi?
:confused: niente di grave, ma mi domando: capita anche a voi che all'atto di accendere la Vs. spettacolare r1200r, completato il check del quadro comandi, piagiate il tasto dell'avviamento elettrico e nulla avviene?
A me ogni tanto capita, poi spengo e riaccendo il quadro e tutto fila liscio. WHY?? Sotto quesito: perchè diavolo a volte devo schiacciare 4 o 5 volte il telecomando della chiave per inserire l'antifurto elettronico, mentre a volte prende subito il segnale? per disinserire, per esempio, non mi capita. Non è un problema di carica della pila che ho già verificato... attendo Vs. impressioni, ciao |
Quote:
Secondo : hai provato con tutti e due i telecomandi ? |
x il momento no, solo la paranoia di quella spia decantata in altro topic^^
moto nuova? |
ho avuto diverse moto...
ma la fobia dell'accensione ce l'ho solo con la r1200r.... del resto dopo che per tre volte non si è accesa (due per la batteria e una per l'ews:mad::mad:) ogni volta vivo con ansia il momento in cui schiaccio il tasto.....:( |
beh....la cosa non mi sembra per nulla normale....magari un bel controllino dal conce..no?
|
primo: mai successo
secondo: non saprei, nn ho l'antifurto :-) |
primo: mai successo(per fortuna)
secondo:qualche volta e' successo, ma ho notato che tenendolo premuto per qualche secondo in piu' ,prende benissimo. per disinserirlo il conc. me la impostato con il giro della chiave nel quadro, quindi non ho mai avuto problemi. a volte viene l'ansia a leggere questi post.....sempra che debba succedere qualcosa all'improvviso....non sara' troppa tutta questa elettronica?:confused::confused: |
mai successo....x fortuna---sgrat sgrat----
|
grazie a tutti; il secondo telecomando, se chi mi ha venduto la moto l'anno scorso me l'ha dato, dev'essere sepolto in qualche cassetto....buona idea, verificherò..
la moto, come detto, è del Ottobre 2007, quanto alla batteria, sgrat sgrat, per ora tutto ok... |
km 1200 ....mai successo ..e spero continui così
|
A me è capitato un paio di volte all'inizio, ed era dovuto al dispositivo di sicurezza del cavalletto laterale.
In pratica rimaneva attivo anche con il cavalletto alzato. Dopo quelle 2 - 3 volte non è più successo ! Al primo colpo....wroom :yawinkle: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |