![]() |
Vendo Ktm Super Enduro
Come da titolo vendo K Super Enduro 950 del 2007 Euro €7000
Tagliandata presso la concessionaria KTM Mazzante di Pescara http://www.mazzante.it > > Doppio codone(full orange modello SM950 + originale) > > Telaietto porta valigie (Originale KTM 990Adv modificato) > Protezione pignone Touratech > > Protezione serbatoio freno post Touratech > > Estensione pedale freno Touratech > > Piastra portapacchi Touratech > > Cupolino mod KTM 690 > > Sfiati forcelle > > Pedane passeggero > > Scarichi Originali(Akra in aggiunta) Sono senza macchina e ho ugente bisogno di un mezzo più versatile. Valuto permute 990 ADV- Gs1200 Help |
|
Se ti dicessi a quanto è andata via una uguale alla tua la settimana scorsa qui sul forum ti metteresti a piangere....:-o
|
vero , ma quella della settimana scorsa non è stata venduta , è stata SVENDUTA , e non tutti svendono........
|
Quote:
|
Quote:
|
Avete ragione ragazzi, ma non credo di esser fuori mercato, posto che la moto sia particolare e non adatta a tutti.
A ogni modo sono contento per chi ha fatto l'affare, e per chi ha potuto regalarla...io che non posso,timidamente, cerco di venderla al suo valore anche perchè come ho spiegato ho necessità di capitalizzare quella cifra per acquistare una moto che possa sostituire l'auto almeno fino a Nov. con rispetto |
Quote:
|
che bella moto, un up per te
|
E se dicessi che la il prezzo è trattabile???? :) :)
|
Ciao! hai MP
|
AVVISO: posta la difficoltà di vendità e quelle generali dovute alla crisi, chiedo gentilmente agli eventuali interessati di contattarmi solo se realmete interessati e con altezza minima 180 cm al fine di evitare inutili perdite di tempo da parte di entrambi
|
Prezzo modificato, 6800euro
|
Quote:
|
Ma possibile che nom ci siano dei cazzuti esemplari di maschi che abbiano voglia di divertirsi domando un mustang come la SE????:lol:
|
oooooooooooIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAA
|
avevo preso una cotta x codesto mezzo...poi mi il 1200 adv mi ha stregato...:eek:
Cmq deve essere una bomba :cool: |
infatti avessi la possibilità..............le terrei entrambe...:mad::mad::mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |