![]() |
cerchi a raggi neri gs 1200 scambio/permuto
posto qui, se non è la sezione giusta chiedo venia a Cecco.....sono in trattativa per vendere la moto , c'è qualcuno che eventualmente sarebbe interessato permutarli con raggi std, più conguaglio a mio favore da valutare??
SPIEGAZIONE: l'amico a cui sto per vendere la moto, per spendere meno, preferirebbe togliere parecchi accessori per realizzare un pò di cash....a lui dei cerchi neri interessa il giusto, però li vuole a raggi. i cerchi sono in ottime condizioni e assolutamente centrati (poi eventualmente posto foto intere della moto.....). la richiesta di permuta sarebbe di 200 eu + le spese Totali dello scambio( da pagare un gommista o chi per lui....) da fare qui a Bologna...purtroppo non possiamo organizzare smontaggi e spedizioni prima.....prima di martedì prossimo, giorno in cui dovrei chiudere la vendita (tradotto, se salta la vendita non faccio questa operazione....), devo tenere la cosa in stand-by. capisco chi ha fretta, mi scuso, e non voglio far perdere tempo a nessuno, se però uno è interessato intanto possiamo almeno definire una coda....un saluto a tutti vedi ultimo post.. si può CHIUDERE grazie!! |
se non ho capito male il tuo post vorresti permutare i tuoi raggi adv con raggi std, giusto?
se è così ti andrebbe di permutare i tuoi raggi adv con cerchi in lega del 2008? se sei d'accordo parliamo del conguaglio ciao |
capito bene, però potrei permutarle solo con cerchi a raggi std mi spiace......
|
interessato, prezzo in conguaglio ? e foto in mp grazie
|
Interessato ;)
Prezzo in MP :cool: |
in attesa, ho cerchi in lega per std del 2009!!
resto in attesa per sapere conguaglio in MP |
scambio
Quote:
ho trovato i cerchi a raggi argento che cercavi fammi una proposta di permuta in mp grazie |
Sono interessato anch'io , mi metto in coda, io ho dei cerchi a raggi appena fatti controllare e centrare con valvole nuovo, le permuteri con i tuoi a canale nero pagando la differenza.
|
in attesa fremo
:D:D:D:D
ciao voglia zero o poco tempo x rispondere .... scherzo siamo tutti in attesa buona giornata :) |
scusate il ritardo...malanni vari...ho aggiunto su la richiesta economica con varie spiegazioni......
|
a me interessa ma come si fa si viene a bologna e si va dal gommista e ognuno si paga il suo cambio .????
|
Io aspetto il mio turni e le foto, se possibile a :
enpesce@libero.it Non ho nessuna fretta, ma non riesco a venire fino a Bologna, bisognerebbe fare tutto con il coriere per me. |
Mienticavo ,sempre quando tocca a me,
ho cerchi dischi e gomme doppie potremmo fare lo scambio pari pari senza smontare nulla. |
hai mp
ciao |
ok
mail d.ottaviani@awn.it |
martedì di che settimana!?!?
Vabbè aspettiamo!! |
delle prossima ventura.....
|
volevo aggiornarvi sul fatto che il futuro aquirente ha deciso di tenere i cerchi neri al momento, se poi decidesse lui in futuro ve lo farò sapere...grazie, un saluto!!
si può CHIUDERE, grazie!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |