![]() |
New entry F 800 GS
Salve a tutti ragazzi,
ieri ho ritirato il mezzo meccanico! Mod 2010, bianco con cavalletto centrale e manopole riscaldate. Durante l'attesa ho acquistato aftermarket il parabrezza più alto e la piastra paramotore. In merito a quest'ultimo oggetto, mi permetto di suggerire una sbirciatina a questo link:rolleyes:: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-G...Q5fAccessories La ditta è Israeliana, pagato 150€ con spedizione, sdoganamento e tasse varie. Si monta in 2 minuti ed è identico all'origginale:arrow:. Bè, passando ai fatti ho fatto appena 200Km, compreso un pò di off road! E' veramente entusiasmante da guidare. Il motore tira sempre, in ogni marcia, è stabile, molto stabile sia su asfalto che in off. Nonostante non abbia messo l'ABS ha una frenata molto potente:!: Sound da far invidia. Insomma, al momento e seppur nei miei 200Km sono super contento!!!:) Quasi quasi dimenticavo... Sono Umbro ... de Terni... ma lavoro in Puglia...quindi sono più giù che su!!! Un saluto e a presto...:D |
bravo sei nuovo....solo che le presentazioni si fanno qualche piano più in su.......adesso ti metto sul montacarichi......benvenuto!
|
ciao,
auguri per la cinghialotta ma sul serio hai pagato il paracoppa 150 euro spedizione, dazio e dogana compresi? |
affermativo...
150 cucuzze .... il pacco mi è arrivato a casa +/- in 2 settimane!!! P.S. ... grazie per il passaggio in ascensore!!!!!!!!!! |
ciao un saluto
|
Appena avrò modo...faccio qualche foto e la posto!!!!!!!!
|
:D ciao e benvenuto
|
CIAO e BMWenutooooooo!!!!!!!!!!!
|
benvenuto!!!!!
|
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
EBBBBRAVOOOOO :rolleyes:
E COMPLIMENTISSIMI PER LA SPLENDIDA MOTO :D:D:D Ps. grazie per la dritta della piastra ! proprio a fagiuolo dal momento che non l'ho ancora presa e in questi giorni ne stavo cercando una (dopo che mi hanno sparato un bel 280 eurini per l'originale :mad: !!!) ci si becca nella stanza delle 800 allora , BENVENUTO :laughing: |
Benvenuto e complimenti per la moto.....uguale alla mia!!!
|
ben arrivato!
|
benvenuto nel mucchio e complimenti per il ferro:D:D:D
|
ciao e benvenuto !!!!!
|
ciao e ben trovato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |