![]() |
mono mupo, bitubo, onlihns e per gs1200 del 2004
cerco onlinhs per gs 1200 del 2004.
abito a bologna grazie anto TROVATIonlinhs top di gamma! grazie a matzugoro per la gentile informazione!! GRAZIE si può chiudere!!! |
Re: onlinhs gs 1200 del 2004
Se ti accontenti di un paio di umili quanto dozzinali Mupo top di gamma ... Fatti sentire che ho l'occasione giusta per te! ;)
|
Muschio hai gli MP pieni....quanto lo metti il mono post?
|
io ho una coppia di ohlins. anto se mi ridai il tuo numero ti chiamo e ti dico come sono. lampsss
|
Ci sarei anche io interessato a quelli di muschio ed altro.
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=228702
Questo sopra è il link ... e comunque preferisco vendere la coppia .. considerando che praticamente costano meno di un posteriore .... fate un pò voi i conti ;) e inoltre son settate bene ... |
attendo albert e prendo in considerazione 1muschio1 (rispettando la lista)..visto che non ne capisco nulla mi informo un pò..
ho dimenticato di dire che si tratta di un 1200 de l 2004 modello ST ( NO ADV) grazie mille |
ce li ha un amico....
me li porterà qui a bologna.... mandami la tua mail che appena me li porta passi a vederli.... se ti interessano € 1200 !!! |
io ho il modello top di gamma,con posteriore con interasse regolabile. molla da 140.
|
risposto e attendo....così la mia rossina sarà ancora più bella!
|
onlinhs e non solo
Quote:
ringrazio albert perchè fonte di suggerimenti e per la sua sempre disponibilità! grazie anto ps. dimenticavo: il mio peso è 85KG:mad::mad::mad::mad: |
rispolvero e riattivo il post..
cerco mono bitubo, onlihns, mupo, wilbers..per la mia rossina GS 1200 st del 2004..!! attendo vostre... un saluto anto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |