![]() |
Re vamp
SUL CATALOGO TIMELESS DI TOURATECH HO VISTO CHE HANNO IN LISTINO UN KIT RE VAMP PER GS 1150 - 1100 DALL'ESTETICA MOLTO PARTICOLARE MA CHE COSTA UNA FUCILATA ... CHE PARERI DANNO I GURU DEL FORUM A STO RE VAMP (NOME DA TRANSESSUALE BRASILEIRO...:lol:)
HA SENSO METTERLO SU UNA MOTO COME IL 1150 STRAVOLGENDOLA COMPLETAMENTE CREANDO UN IBRIDO DEL GENERE...? HO VISTO IL KIT DESIERTO E QUELLO A MIO AVVISO PUO' AVERE SENSO.... TRA L'ALTRO COSTA ANCHE MENO ED HA UNA FUNZIONE SPECIFICA DA RAID... IL RE VAMP CHE MI SIGNIFICA..? |
|
|
"revampizzare" significa rinnovare, per cui il kit Re-vamp serve per "svecchiare" il 1100-1150 dandogli un nuovo look più moderno. Tutto qui.
ciao bissio ps. è da anni che la Touratech ha in catalogo quel kit. |
per carita' ... la mia era solo una piccola provocaz dato che gli amici di touratech non è che vendano proprio a buon mercato... sanno mettere addosso le :arrow::arrow:ma le paghi care come il sale.....l quindi in un ottica di pura retorica mi chiedevo ha senso tutto cio'??? spendo 4000 eurozzi in re vamp o penso ad una permuta con un mezzo piu' nuovo se voglio svecchiare il garage...?? la ghisa la si ama per quello che è!!!:eek: ps chiedo scusa a tutti i trans brasiliani chiamati in causa...ma al giorno d'oggi e' molto di moda tirarli in causa....:lol::lol::lol:
|
Aggiungi pure che i revamp della TT sono piuttosto "bori".
|
Io cosi' piazzate le vedo solo negli stand delle fiere, se uno deve fare delle avventure possono servire certe cose, ma quanti?
Devo pur vendere no'... |
è bella la soluzione fanale posteriore simile a quello del 1200 .... è in effetti un po' piu " stiloso" dell'originale.... i fanali davanti son piu' belli asimmetrici e' la caratteristica del gs ....vabbe' qui andiamo a fare le pulci...:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |