![]() |
R 850 R su livrea della 1150
ho letto in giro che in Europa, eccezion fatta per l'Italia, hanno consegnato le R 850 R su livrea della sorellona 1150.....
ma e' vero? in rete ci sono anche diverse foto. si trovano in Italia? |
Si chiama R850R New, in Italia ce ne sono poche. Non è su livrea 1150, è la stessa moto con il motore 850 (come il mio).
|
Per la BMW la R850R dopo il 2003 è la R850R new, la Comfort è un allestimento speciale. In Italia sono state vendute pochissime New anche perchè la differenza di prezzo con la 1150 era di soli 500 euri, ma ci sono.
|
la mia è una r850r new
|
Quote:
|
...Anche perchè la BMW in Italia non le importava praticamente e c'erano solo le Comfort.....
Si, la new dall'uscita della Comfort era a richiesta, nei concessionari come 850, trovavi solo la Comfort, e chiamali fessi........ |
ok comincio a capirne in po' di piu'....grazie
ma l'unico deterrente all'acquisto della New era quindi il prezzo maggiore rispetto alla Comfort? |
l'italia era l'unica che non la ritirava...ai tempi mi documentai...
per la mia esperienza posso dire che la 850 new racchiude la bellezza del design della 1150 e il motore della 850. mi consuma praticamente pochissimo ed non aggiungo mai olio perchè non ne brucia praticamente un grammo |
Una a Palermo c'é , l'altra è a Sondrio !!
Quoto al 100 % per quanto riguarda il consumo d'olio ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |