![]() |
panser fast (?) end furious
hahahahaha
allora... oggi ero a carasco (sopra a chiavari - val fontana buona) esco prima da una riunione e decido di fare la statale invece della sardo trotterellavo quando su un dritto mi passa una kawa 600 con uno scarico da ergastolo che sarà stata a 500000 giri.... fichissimo, c ha anche la tuta con la gobba... minchiaaaa arriva la curva... tira una pinzata disumana, butta fuori il culo.... e affronta la curva con un angolo di piega di circa 10° rispetto alla verticale.. una bella ripinzata in centro curva.... boh... mo gli vado dietro... e mi ci attacco al culo (chi mi conosce sa quanto NON vado forte) gli sto appiccicato x una decina di km... sto qui si innnervosice, guarda nello specchietto ogni tre secondi, cosi comincia a fare delle manovre da galera per staccarmi.. tipo fare i 150 nei centri abitati, sorpassi in contromano in curve cieche.. tanto appena c è la curva, senza piegare mi ci riattacco al culo... credo si sia infartato quando in una curva a sx decido di buttare un po piu giu e lo passo salutandolo con il piede... altro centro abitato e mi svernicia passando in 4 piena tra una striscia pedonale e l'altra... altre curve e lo ripasso, sempre salutandolo con il piede.. arriviamo al bivio boasi-bargagli "speriamo che giri x boasi che mi faccio del ridere" (la strada è un misto stretto stretto stretto e anche sconnesso) mette la freccia x bargagli.. lo vedo nello specchio e metto la freccia anchio.. rettilineo da 2 km... si mette in carena e mi svernicia.. azz che campione |
:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Beh si...era davvero un campione...
:smile: :smile: :smile: |
:lol: ...... ma belin.....
|
Mi è successo qualcosa di simile sabato pomeriggio, stesso comportamento dello sportivone e io non sono di certo un Diavoletto.... :lol: :lol: :lol:
Peccato pero' che questo aveva una MV nuova di patacca, quanti soldi sprecati.... :( :( :( :( |
la prossima volta levati dai suoi specchietti.
è meglio per entrambi. tu sei più intelligente. sciao g. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
[quote="gcellarosi"]la prossima volta levati dai suoi specchietti.
è meglio per entrambi. tu sei più intelligente. /quote] 100%.....Non c'è niente di più pericoloso di un asino ingarellato !!!!! Anche se è molto ma molto difficile....Lasciarlo andare vuol dire essere a livello di una operazione umanitaria o fare della beneficenza..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ED |
In questi casi dovresti avere il tasto sul manubrio tipo bond-mobile, passi lo sfigato, schiacci il tasto e magicamente entrambe le borse laterali si aprono creando una barriera invalicabile! :lol:
|
Che pilota!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Maddai suuu... questa è retorica allo stato puro ! Ok i richiami alla prudenza (GIUSTISSIMI !!) ma non facciamo finta di essere tutti monaci e suorine, su... |
Quote:
|
vero anche quello 8)
|
Re: panser fast (?) end furious
Quote:
Cerea a W |
bravo panzer... apprezzo gli ironici!
salumi a tutta la combricola g. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |