![]() |
Un simpatico saluto...
ai cugini della ghisa...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: . |
ma ki è sto pazzo?
|
Mamma mia....
|
Quote:
N.B. Per chi non mi conosce, sottolineo che questo thread è assolutamente goliardico. ;) |
Mitico ChiTown anche se mi sa che abbia messo la RR in cantina !!!!
|
Quote:
|
quante ne ha cambiate?:lol::lol::lol::lol::lol:
|
N.B. Per chi non mi conosce, sottolineo che questo thread è assolutamente goliardico. ;)[/QUOTE]
...e chi mai non ti conosce????:lol::lol::lol: peraltro la foto postata, e il video, l'ho vista in tutte le salse...:( sembra quasi che NESSUN ALTRO sia in grado di fare queste cose con la ERRE... ogni riferimento a fatti o persone NON è casuale ;) |
Quote:
|
mi sembrava che Joe fosse passato ad un GS800...
ma spero abbia ancora la R da qualche parte |
Quote:
http://www.advrider.com/forums/showt...427909&page=64 |
Bella foto:lol::lol::lol::lol::lol:
Zio ma quest'anno niente raduno eretico??? |
:dontknow: Non contate su di me: stamattina mi sono rotto anche un dito di un piede... :mad:
al massimo posso organizzare un raduno a Lourdes... :( |
.................:(
|
Quote:
:goodman: "striscia la notizia" sponsorizza molti maghi a f f i d a b i l i s s i m i ...vuoi che qualcuno non abbia un gingillo anti-sfiga?! :confused: (scusa, ma cerco di sdrammatizzare :lol: :lol: :lol: ) Ma come caspita hai fatto :mad: :mad: :mad: P.S. Cmq, in merito alla foto, alzare un solo dito per salutare richiede meno energie :cool: ... o sbaglio?! :lol: :lol: :lol: FORZA Roberto :D :D :D :D Matteo :thumbup: |
Che fenomeno ragazzi !!! ahahahah
|
Quote:
...ultimamente hai un periodo :mad: auguri di pronta guarigione! |
Dai Robi che poi passa!!!
|
Sono un pò preoccupato perché finora sono state colpite le estremità (spalla e piede)... :lol::lol::lol:
|
Dai Roberto...non ti abbattere...
Auguri di pronta guarigione |
Quote:
ti chiamo nel week end ;) |
Oh noo!
Che ti e' successo ancora Rob ? :( TD |
Minkia....Zio...non venire in Sicilia allora,che per adesso sei così fortunato di restare vittima casuale di qualche conflitto a fuoco!! (hehehehe si scherza....) Dai,ti passo il n° di cell del "mago cipriano" , okkiomalocchioprezzemoloefinocchio e passa la paura!
|
:lol::lol::lol: non sono abbattuto, sono solo sdraiato (in teoria non dovrei appoggire il piede a terra per 15 giorni...)
Grazie per gli incoraggiamenti! :) |
OMG !
Ma come hai fatto se non sei ancora montato in moto ? TD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |