![]() |
collettori completi 1150 gs/r
vendo collettori completi quot-d ,la curva è diversa dall'originale ed eliminano il compensatore e decatalizzatore.Grande resa!!!inoltre tolgono un sacco di kg rispetto l'impianto originale.
200 euro http://www.flickr.com/photos/37219438@N02/4546323237/ |
scusa ma perchè li vendi?
dopo averli montati quali modifiche sono necessarie? Eprom? filtro aria? Sarei interessato ma dammi qualche info più dettagliata.....:lol: |
li vendo perchè sono in costante movimento........amo sperimentare nuove soluzioni ed ho bisogno di soldi per togliermi nuove scimmie.....
Devo dire che questi collettori li ho usati con scarico remus e scarico originale.In entrambi i casi danno la stessa coppia come se montassi il kat ma un allungo e facilità nel prendere i giri paurosa!!!non hanno niente a che vedere con la Y!questo è sicuro. Io monto una eprom normale ma non escludo che con una eprom specifica possano andare ancora meglio...... p.s. ; ieri sera mentre smontavo per rimontare i colli originali ho verificato che tutto l'impianto completo pesa molto meno dei colli originali escluso ovviamnete il catalizzatore! |
potrebbero interessarmi per un mio amico che ha il gs.
il prezzo è trattabile ?;) |
ti dico solo che sto pensando di rimontarli......... ieri giravo con il katalizzatore e scarico remus e mi è venuta la depressione......sembra di avere sotto una moto completamente diversa, mentre con i colli della quot- d la moto mi sembrava un un gs 1200 pompato!!!
Provare per credere.Soddisfatti o rimborsati .Alzo il prezzo a 250 euro |
per chi è interessato , vendo remus revolution in alluminio a 160 euro con un piccolo bollino che dietro la pedalina passeggero non si nota neanche.
|
Alzo il prezzo ? :confused:
Complimenti per la serietà :D |
ma dai scherzavo:lol::lol:
un consiglio: al tuo amico dagli i tuoi e tu tieniti i miei, senti a me:cool: |
Ho parlato con il mio amico e vuole spendere di meno.
Niente da fare . Mi dispiace:-p |
va bene, alla prossima.
|
segnalato il tuo annuncio ad un amico notoriamente porcello goloso
|
Te li prendo io, mandato MP
|
collettori sempre disponibili? vallese@email.it
|
è prenotato da top,in caso la cosa non vada in porto ti faccio sapere.
|
UCCH, approfitto per chiederti un informazione che magari ti sembrerà banale: ma con i collettori della Quat come i tuoi, si può montare lo scarico Remus senza problemi?
Ovviamente non serve più la Y perchè fa parte dei collettori giusto? Grazie anticipatamente per l'aiuto... |
iteressato per un amico sono disponibili?
|
ciao anch'io sono interessato, sempre disponibili ?
|
scusate per il ritardo, ma li ho già venduti.chiudere
|
e la remus??
come e' messa ...da quanto ce l'hai su?? km percorsi? |
venduta...
|
:mad::mad::mad:
grazie lo stesso:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25. |