![]() |
portero' la Yamaha xtz 1200 in Marocco
ciao a tutti, oggi ho ricevuto "quella telefonata che non ti aspetti"...
sono stato contattato dalla Yamaha Motor Italia e mi e' stato comunicato che sono stato selezionato per guidare la nuova XTZ 1200 Supertenere da Lisbona a Marrakech :D:D:D sono strafelice !!!:D:D:D http://www.super-tenere.com/generic_upload/gallery.jsp :D:D:D |
complimenti, buon divertimento !
|
Son cose belle!!! divertiti anche per noi...
|
:!::!:..........
|
Che culooooooooo è anche un "pò" di invidia :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
bravissimo complimenti davvero :D:D:D spero presto di "sentir parlare di una moto seria"
|
una volta c'era iscritto qui, uno che aveva vinto la moto da un concessionario di milano.
|
Apperò, buon per te, complimenti . La Yama, secondo me l' è seria, ma ski dacci un accenno di una non seria.....:lol:
|
lasciamo perdere che di modelli simil PEG PEREGO ce ne sono fin troppi ... :lol:
|
Mannaggia, ste moto sempre più puttane......pork :lol:
|
Quote:
|
Chissà quando la Ducati chiamerà Pacifico per andare da Borgo Panigale fino al Burundi con la Multistrada........
|
Quote:
|
Quote:
|
azzzzzzz...allora aspettiamo un dettagliato resoconto...:D
in bocca al lupo e divertiti :!: |
Skito, no assolutamente , ma sapendo cosa tu intendi dire , la chantosa un pò puttana lo è...... volendo piacere a tutti o , perlomeno , a "multi" :lol: :lol:
|
Cacchio che botta di chiappe!
Sto rodendo come un pazzo per l'invidia. Pensa che ho contattato 3 concessionari per provare la F800GS e il più generoso mi ha offerto un giro di un oretta :confused: |
Quote:
|
complimenti e buon viaggio ;)
certo, la moto è quel che è, però è pur sempre un bel viaggetto!! |
Quote:
|
Quote:
|
Semplice, € 15290 La First Edition
|
Detto così il prezzo non è fuori dal mondo, consoderando che a differenza di BMW, Yama fa un po' di sconto.
Bisognerebbe anche sapere qual'è la dotazione di serie e quanto costano gli isscional |
La F.E. oltre ad ABS, antislittamento, e due mappature ha anche le due valigie laterali....
|
....complimenti!......:D:D:D:D:D
....divertiti e rendici partecipi appena potrai..... ....ricorda che hai scatenato mooolte:arrow: e un po' di sana invidia in chi resta.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |