![]() |
a chi interessa la KTM950SM....
è già prenotabile e consegne a giugno... riportato da FARIOLI...:D :D :D :D
http://www.motorbox.com/Upload/K/KTM950SM-5700-05-f.jpg |
e perchè non la fanno con le gomme da fuoristrada, sti coglioni?
|
beh dagli tempo... non hai visto le news? :wink:
KTM950ENDURO in vista... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Proprio bella...
|
Quote:
|
Dev' essere una gran bella moto..
Difetti: consumi e serbatoio piccolo |
consumi???
considerando che manco le riviste l'hanno provata come fai a dirlo? forse ti confondi con la DUKE990 che per altro sul forum LC8 è risultata essere meno assetata di quello che hanno scritto... comunque chi compra una moto del genere di certo dei consumi se ne frega.... |
Farioli ?!?!?!
a si quello che mi ha promesso che mi chiamava per provare il carotone il giorno dopo e sono ancora qui che lo aspetto dopo un mese e mezzo... :?: bravo bravo. |
Ma... almeno così mi sembra... ruote a parte, 'ste KTM mi sembrano tutte uguali... :roll:
(e vai col flame !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) |
Quote:
|
Quote:
Ma c'e' piu' di un modello di KTM? Ho sempre pensato che ce ne fosse uno solo in varie versioni... :? |
barba..quanto costa?
|
Re: a chi interessa la KTM950SM....
Quote:
Un mio amico l'ha definita "l'arma totale"... si per le caviglie. In un percorso tuttocurve chi è quello sfigato che preso dalla ciclistica e dalle prestazioni impressionanti (100 cavalli per ben pochi kg), dopo averci preso un po la mano, non comincia a fare i 70% dei tornanti in derapata? Hmm... mettere fuori la gambetta in stile motard con quel razzo lo reputo non alla portata di tutti. Resta però un giocattolino. |
Quote:
|
bella bella, sino troppo estrema però.... :roll:
|
Quote:
|
Per me volersi cimentare a fare gli sboroni con delle moto senza senso come questa porta solo ad incrementare i già elevati pericoli delle due ruote.
Una cosa è usare la moto per il piacere di viaggiare, incontrare amici in compagnia, fare vacanza e weekend, viaggi in Africa inclusi. Un'altra cosa è comprare la supersportiva o la supermotard o la superendurona per sentirsi chissà quali campioni davanti al bar o ai semafori, nei dritti e nelle curve. Se volete sentirvi dei campioni, prendetevi la moto e l'equipaggiamento giusto e andate in pista, fetucciato o mulattiere. E tenete sempre quella giusta in garage per fare la gente normale e MOLTO ATTENTA sulle strade pubbliche! Ma non venite più a spaccar marroni con questi sputnik quando non siete neanche in grado di salire su un triciclo! uhauhuauhahhahahahahahahha :lol: :lol: :lol: |
:arrow:
bradipo come sono...... non saprei neanche mettrla in piega sul cavalletto laterale :cry: però..... non male |
Già a giugno?
Però... Moto davvero interessante. Un mostro sul misto. Mi sembra che sia però a carburatori (sbaglio?). Non che sia uno scandalo (tra l'altro, sono più reattivi), ma preferisco l'iniezione. Poi, mi sa che è un po' spartana nelle sovrastrutture e nelle rifiniture. Se fosse comoda come un GS... Forse con la sella in gel... C'è?... Possibilità di turismo? Manca un buon cupolino e il paramani. Mi sa che la strumentazione sia un po' carente... Peccato che non ha cardano, paralever e telelever... Mmmmhhh... Ci darò un occhio... :roll: |
GRANDESCIMMMMIA................
|
:arrow: :arrow:
:lol: :lol: se vassi i soldi la affiancherei al mio gs ed al k 1200 R |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|