![]() |
Vado in Turchia consigliatemi...
A metà maggio partirò per la Turchia e tenendo conto che i giorni a disposizione saranno 15 chi mi da una mano a progettarlo ?
- Sabato sera Lecce Brindisi e traghetto per la Grecia - Domenica arrivo a Salonicco e pernotto - Lunedì arrivo a Istambul e pernotto - Martedì Istambul - Mercoledì Istambul - Giovedì partenza da Istambul e ....... - Venerdì......... - Sabato ........... - Domenica ........... - Lunedì............ - Martedì............. - Mercoledì............. - Giovedì............. - Venerdì............ - Sabato partenza da ........... ed arrivo in porto per il traghetto per Brindisi - Domenica mattina arrivo del traghetto a Brindisi e rientro a Lecce Divertitevi e riempire gli spazi con i puntini |
Non l'ho mai fatto quindi purtroppo non riesco a riempirti gli spazi.
Ho però tracciato mille volte su Maps questo viaggio e nei miei sogni son sempre arrivato in traghetto a Igoumenitsa, poi prima tappa ad Atene, poi arrivo a Salonicco e proseguito per Istanbul. Da li in avanti tutti i puntini del caso. :) |
Ciao
io e Maurizio Cambronne facciamo piu' o meno questo giro in 14 giorni, un paio di settimane dopo di te.... L'itinerario - steso da Cambronne, moolto piu' paziente di me nella ricerca di informazioni - deve essere ancora "affinato" ma piu' o meno.... ciao Quote:
|
giovedi: partenza da istambul arrivo ad ankara
venerdi: partenza da ankara ed arrivo in cappadocia sabato:cappadocia in mongolfiera e a piedi domenica: partenza da cappadocia arrivo in anatolia lunedi: anatolia martedi: anatolia mercoledi:da anatolia a pamukkale giovedi: da pamukkale a cannakkale (piccolo attraversamento in traghetto) venerdi: arrivo a salonicco |
Ciao Pier
sono stato anno scorso, rapidamente ti consiglio di: lasciar perdere Ankara , dedicati ad Istanbul e alla Cappadocia, se ti vuoi spingere oltre Nemrut Dagi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |