![]() |
curve: preferisci star davanti o dietro?
domandona da mille ed una notte.
durante i giretti curvosi, preferisci star davanti o dietro? Io dietro, davanti, visto che magari non ricordo a memoria la strada, faccio un po fatica, mentre se sto dietro ho un punto di riferimento e dove va lui...arrivo pure io:cool: |
dietro è nettamente più semplice, imho
|
Dietro, se poi quello davanti conosce la strada ed è pure uno bravo.....
|
dietro
quando si tratta di curve preferisco stare dietro sono più a mio agio |
anche io davanti i sento abbastanza spaesato...
è anche piu comodo star dietro e sicuro perchè ti accorgi subito quando arriva una macchina dall'altra parte... |
Davanti...senza nessuno negli specchietti.
adv 12. |
............solo.............
|
Davanti.......... cosi non freno mai.
|
Anch'io davanti, dato che mi piace tenere una velocità costante per non frenare quasi mai...
|
a me piace star davanti,seguire uno davanti porta sempre all'errore,giocare con uno sconosciuto è praticamente impossibile,perchè troppi la intendono gara
|
non sò voi che gusti avete ma....io preferisco nettamente stare dietro!!! :lol: :lol: :lol:
|
per imparare dietro è il massimo....davanti è piu' difficile. C'e' solo il problema che se poi ci si va forte forte ed il primo fa un lungo chi sta dietro segue a ruota lungo anche lui :rolleyes:
|
dietro decisamente...hai chi imposta le curve per te, ti metti in scia e vai che è un piacere
|
Quote:
|
solo davanti, se sto dietro non riesco a concentrarmi sulla strada (quando si "va" nel vero senso della parola però).
e odio dover sempre frenare più di quello che vorrei. |
solo...cosi' non mi sento un fermone quando gli altri mi vanno via davanti :)
|
per citare un vecchio film a luci rosse
"Mio marito davanti, di dietro tutti quanti" |
A piace star dietro, se davanti ho qualcuino che va forte e guida bene, con lo scopo di riuscire a passarlo.
Se guida male chiudo il gas, non mi va l'idea di fare un botto. |
Quote:
in ogni caso è vero quello che è stato detto sopra: quando arrivi dietro ad un'altra moto quasi sempre ci si sente come in competizione e vedi che il tizio cerca sempre di allungare, allora o lo passi o molli e gli dai più di un paio di curve, così nessuno rompe i coglxxxi a nessuno |
Di solito dietro se quello davanti non è un fermone.
Altrimenti io e faccio il mio passo ... :cool::cool: Non mi piace avere un "gufo" appoggiato sul codone, quindi o ne hai e vai via altrimenti stai buonino li dietro a debita distenza ... :) |
Io dietro...ma non trovo mai nessuno che mi sta davanti!
|
Indifferente, tanto vado piano lo stesso :mad:
|
io preferisco starci dentro, nel senso di carreggiata.
|
:rolleyes:
Per qualsiasi cosa....sempre dietro :lol: Davanti e trooooppo pericoloso ! ;) |
E' incredibile, ma quando vedo negli specchietti qualcuno che mi stà dietro comincio a sentirmi a disagio, anche se è un'automobile. Intanto continuo a guardare negli specchietti per vedere quello che cazzo sta facendo,e così mi distraggo,poi involontariamente comincio ad andare più forte di quello che vorrei, e poi, è come se qualcuno mi stesse stringendo il cannotto dello sterzo, non riesco più a fare le mie proverbiali traiettorie belle rotonde, comincio ad andare spezzettato, continuando a correggere, mi irrigidisco e mi accorgo sempre di fare la figura dell'incapace. E questo mi fa un nervoso bestia, perchè io sono uno che va piano, ma che fà del bello stile e della pulizia di guida il proprio vessillo. Io sono un vessillifero del bello stile. :lol::lol::lol: Quindi, dietro, assolutamente dietro, ma meglio ancora, senza nessuno, nè davanti nè dietro. :lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |