![]() |
Ye ye la laaaa... Ye ye la laaaaaa...
Devo annunciare ai vari prendikiulo che... ormai e' finita! :arrow:
Arrivataaaaaaaaaaa!!!!! E bella come il sole... :D:D:D Nel pomeriggio passo dal conce, che stamattina prepara le carte e oggi fa il trapasso della targa. Yeah! Poi via per il rodaggio e per il brindisi tête à tête... io e lei... soli... Info: contrariamente alle aspettative, monta Continental... Vedremo di che mescola son fatte. :( |
.......mah
|
....boh......
|
....e adesso come fai senza borse?
|
...che vor di er trapasso da targa?!? L'hai presa usata!!!??? Barbun triplo!!!
|
Le borse sul 1200 le ho usate una volta sola...
Trapasso di targa: da noi la targa e' personale, la smonti dal vecchio mezzo e la rimonti sul nuovo. Aggiorni le carte del veicolo e... voilà. Il gioco e' fatto in circa 2 ore all'ufficio circolazione. Impara, gnurant! ;-) |
....barbun, hai venduto l'altra solo per non fare la targa nuova, barbun quadruplo!!!
|
che ti devo dire... questa targa ce l'ho da piu' di 20 anni... mi ci sono affezionato... sono un romantico
|
Re: Ye ye la laaaa... Ye ye la laaaaaa...
Moto nuova targa vecchia!!!
Che schifo... barbun! |
capisci un kazz...
|
.........targa vecchia fa buon brodo!!!
|
ecco.bravo ragasso. ogni tanto ne dici una giusta...
(ma resti un barbone) |
se non viene il temporale oggi riesci a fare un bel giretto !!!!!!!!! :arrow:
|
Quote:
|
in effetti anche qui a lugano non promette molto bene... dove vai?
|
papero, guarda che barare non e' mica bello...
|
oggi solo : casa lavoro,lavoro casa :mad: :mad:
|
Quote:
Se accetti un consiglio, quelle gomme fattele cambiare subito da nuove e monta qualcosa di meglio. La moto se le merita. Lamps, Stefano. |
Complimenti e buon rodaggio!
|
Quote:
altre idee? |
Uellallàaaa Swiss, era ora!:D:D:D:D:D:D
Da chi ti sei fatto dare i soldi da dare al conce?:cool::lol: Tanto sta moto non và un casso per i primi 1000 km. quindi, per tutta l'estate:lol: Ricordati che quando vieni il quel di Salice devi bagnarla, è una moto che merita...................a me piace il cristal:cool::lol::lol: Ora vado a guardare verso il nord se vedo i fuchi d'artificio. E la kappona? poerella!:( ora è là tutta sola:( SEI UN INGRATO SENZA CUORE!!! |
ritirata? oramai devi cambiare l'avatar! :)
|
Grazie ema!
hahaha marchino... hai ragione, ma questo avatar per ora e' il mio lasciapassare per le stanze dei K, se no mi rompono i coglioni... dollyg... non sai cosa e' capitato oggi... ma meglio lasciar perdere o mi sputtani per tutto il forum... |
dai dai racconta.....
|
ho perso il telaio portatarga con dentro la targa per strada... e me ne sono accorto (ovviamente) solo a casa...
per fortuna che i miei concittadini sono bravi e diligenti, infatti a un certo punto suona il telefono, la signora sfiss risponde e di la' una signora gentilissima che le dice "guardi che suo figlio (io... hehe) ha perso la targa della moto" ci ha dato l'indirizzo e mi sono presentato a casa sua con una bottiglia di champagne... il mio meccanico deve avere qualche questione in sospeso coi cacciaviti... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |