![]() |
Accessori GS 1150 - 1200 + Soft Bag grande
Vendo i seguenti accessori:
- Borsa BMW Soft Bag grande: Ottime condizioni generali, comprata da un utente del forum. Usata per un solo viaggio. Pulita, in ordine, tutte le conghie originali. 120 Euro + ss - Borsa da serbatoio per GS 1150/ADV. Unicoproprietario. Usata quando avevo il 1150. In ordine, ben conservata. Il foglio contenente le mappe ha qualche alone lasciato dalle mappe inserite. Lavabile. Completa di estensione e preservativo giallo anti pioggia. Prezzo Euro 60 + ss - Faro xenon lamp per R 1150 GS. Comprato su internet. Non ricordo il nome del modello. E' quello per R 1150 GS (l'ho avuto montato sulla mia per circa 3000 Km) Tipo lampadina 4300 K. Prezzo Euro 70 + ss - Borsa porta Casco BMW. Regalo. Mai usata. Nuova. Prezzo Euro 60 + ss Tutti i prezzi sono senza le spese di spedizione. Pagamento mediante versamento su Post Pay e poi paco celere 3 giorni. Prioritą come da prenotazioni sul forum. Prioritą a chi ritira direttamente passando a Padova o a Verona. Qui il link per vedere un po' di foto degli oggetti. http://picasaweb.google.com/gianluca...LnJ34WN6ve2fg# Leggo il forum solo alla sera per problemi di lavoro. Se non rispondo immediatamente non disperate. Lo faccio entro le 24 h successive! :lol: :lol: Ciao e buona spesa AGGIORNAMENTO LISTA LISTA SOFT BAG Sauternes Marco 58 Ballerino David Skorpjo LISTA BORSA SERBATOIO Boxerrader Mario duc Aircraft Carrier Decibel LISTA MOFFOLE Ballerino (ero in deciso se venderle o no...ammazza come sei una faina :lol: :lol: appena vedi qualcosa la agguanti!!! :lol: :lol:... comunque ho deciso di venderle..devo vedere quanto costano nuove e poi ti faccio sapere il prezzo che sarą ovviamente onesto !! :lol: !) Vi contatto questa sera a partire dal primo di ogni lista. Vi comunico il prezzo spedizione e il numero di Poste Pay su cui effettuare il versamento. A versamento effettuato spedisco subito. Ciao. |
in coda per il softbag
|
Interessato alla borsa serbatoio.
|
in coda per la borsa da serbatoio
|
in coda per soft bag....
|
In coda anch'io per soft-bag.....e muffole se van bene per il gs 1150....se sono in vendita....:lol:
|
Aggiornato il primo post
|
Mandato mp ai primi delle liste...
Appena ho notizie vi confermo la vendita o l'eventuale disponibilitą. Ciao |
mi metto in coda per la borsa serbatoio.
|
ciao in coda per la serbatoio della mia adv 1150...se qualcuno molla io ci sono! ;-)
|
Quote:
|
Modificato il primo messaggio.
Non ho ancora nessuna risposta da Sauternes per la soft bag grande. Aspetto ancora 24 h poi contattero Marco 58 (scusa l'errore del nick) Moffole e borsa serbatoio in trattativa. Mantengo aggiornato il primo post Gian |
Ennesimo tentativo per soft bag chissa' se riusciro' mai a prenderlo usato da qualcuno.
|
Dai David, non disperare.... metti che le tre persone davanti a tre rinuncino.... :lol: :lol:
metti anche che mia nonna avesse le ruote... :lol: :lol: sdrammatizzo... non prendertela! :lol: :lol: |
Ciao Gian, ti ho mandato una mail.;)
|
Quote:
Heheheh very bastard inside :lol::lol::lol: |
se tante volte ..... anche mia nonna avesse tre ruote....
IN CODA per la SOFT BAG |
E' notte fonda e sono ancora a lavoro. Scusate se non ho risposta alle mail di Boxerrader e di Ballerino che voleva qualche foto... domani recupero! PRomesso.
Ciao e buona notte |
Aspetto news per il soft bag e per le moffole... intanto faccio invecchiare il whiskey :lol: :lol:
|
....passo...grazie Gian.
|
Venduto Soft Bag e Borsa Serbatoio.
Ancora disponibile: - Faro Xeno 1150 - Porta casco BMW - Moffole Venghino Siori Venghino.... |
interessato alla soft bag....grazie...fammi sapere..
gabrielefederici@hotmail.it |
ciao, mi metto in coda per
- SOFT BAG - BORSA SERBATOIO |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |