![]() |
trattato da "intutato"
ATTENZIONE!!
oggi,come ho messo le ruote su una nota valle appenninica che sfocia a mare,le Forze dell'Ordine,mi hanno: palettato,trattenuto per 15-20 min. di controllo su me (verifica documenti via radio),moto (se dotato di xenon,se dotato di catalizzatore,se dotato di scarico omologato [sprovvisto],gomme,inclinazione della targa)!! premetto,m'innestavo in tale ss appena uscito da rotatoria.....quindi,non smanettavo!! OKKIO,SCATALIZZATI,XENONDOTATI E SMARMITTATI! |
Scusate l'ignoranza, ma cos'è sta storia dello Xenon fuorilegge?? La K-gt li monta di serie..è un problema di temperatura di colore?
|
Quote:
trattasi semplicemente di omologazione.....probabilmente,il K-GT,lo è! |
Re: trattato da "intutato"
Quote:
|
claudio davvero??? non gli hai chiesto cosa avrebbero fatto se beccato con lo xenon???
forse perchè ormai sei tutto nero e non hanno riconosciuto il marchio!!! :lol::lol::lol: ma gli stop sul givi non li hanno controllati???:lol::lol: se lo avessero fatto altro che 15-20 min... |
ciao calabro', e alla fine della sosta non-richiesta come ti e' andata??
Non farci stare in pena.. |
non hanno guardato le frecce?nei gs sono praticamente invisibili
|
Quote:
ma cazziato! |
Quote:
(forse)fortunatamente,non m'è servito! no,non ho osato fare il lecchino!:-o.....chiedendo lumi sullo xenon! (m'importa na sega.....mai lo metterò!credo) |
il problema e' sempre il solito. Troppi minkioni ingarellati in giro..... e alla fine ci andiamo dimezzo tutti. Comunque evitare la ss45 nei fine settimana specialmente in apertura di stagione.
|
Quote:
comunque secondo me te lo avrebbero fatto passare come per lo scarico... magari era solo un controllo. forse cercavano qualcuno di mad max e la tua mukka era sospettata!! :lol::lol: |
Ma forse non e' un problema solo qua http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=269267
|
Dai Calabro dicci la valle in discussione anche se credo sia dalle mie parti...
|
forse quella indicata nel #11 ?
|
Re: trattato da "intutato"
Claudio se ti han lasciato andare con scarico non omologato avrebbero fatto la stessa cosa con lo xeno... Mi han fermato più volte senza mai contestarmelo, ma una volta hanno misurato anche a me l'inclinazione della targa.. :-)
Ps: dove eri? Ps2: ma non è che eri intutato :-))))) |
era nel giro coppa e gutturnioooooooo
|
a beh, se era nel Coppa-Gutturnio, dovevano fare anche l'esame dell'alcol :lol::lol:
|
Pure da queste parti,sp32 Brisighellese,che porta al passo della colla,soprattutto al sabato, hanno iniziato (giustamente) con dei controlli seri,alcooltest e tutti quelli che si è già detto sopra..........
|
Quote:
cmq,per la cronaca,mi hanno ufficialmente comunicato,che il loro presidio,era categoricamente per le NON omologazioni degli ammenicoli sulle moto.... il mio scarico,non fa "rumore"! della tuta,avevo solo il panta,Luca!:lol: |
Quote:
ma cribbio! eran le 09,30!! non faccio colazione col vin brulè!:lol: |
oh,cmq,raga,distogliete l'attenzione da me....
e riponetela sugli scarichi after,le Y e lo xenon! |
vabbe' ti e' andata bene. Fai bene a metter in guardia i manipolatori incalliti.
Le FFOO diventano sempre piu' precise nei controlli..okkio! |
a me con vecchi ferri in jeans e giubbotto di pelle non mi ferma mai nessuno
tanto dicono questo andò va?!?!?! |
niente vero! a me mi hanno fermato col nonno perchè erano curiosi di una moto così vecchia!
|
Quote:
Se avessi saputo che dovevi raggiungerli ti portavo su io x vie traverse e piu' sicure... p.s. Sto anch'io meditando se togliere le akra, che sono si omologate specificatamente per la mia moto, ma non sono katali' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |