![]() |
Svendita accessori R1200GS ADV/STD
Ultimi pezzi rimasti nel mio garages !!!:rolleyes:
HO RIPULITO IL POST !!!! lista pezzi singoli rimasti: Protezione faro acciaio Touratech (Cod:01-044-0330-0) = 45 Euro Manutentore di carica originale BMW (quello grigio) = 80 Euro (prezzo nuovo: 120 Euro piu' o meno...non ricordo esattamente!) Superlista pacchetti: Tour pack : borsa serb.+sella sport = VENDUTO Breve descrizione degli oggetti: - Protezione faro acciao Touratech : Praticamente immacolato,pari al nuovo. - Manutentore di carica BMW : praticamente immacolato pari al nuovo. http://img72.imageshack.us/img72/2038/immagine004gk.jpg prenotazioni SOLO qui per evitare casotti con le code. Spese spedizione a carico acquirente... Aggiornero' la coda qui al primo post ! Mirko. SITUAZIONE CODA: Protezione griglia coprifaro: Opzionata da Apollok (che ricordo a tutti aveva opzionato il style pack) Manutantore di carica :DISPONIBILE IN CASO QUALCOSA NON VADA A BUON FINE CON I PACK, SARANNO RIPRISTINATE LE CODE PER I SINGOLI OGGETTI RISPETTANDO LE VECCHIE PRIORITA' !!! NON PREOCCUPATEVI,HO TUTTO SEGNATO SUL MIO LIBRACCIO NERO !!!! |
Ricordo a tutti quelli che si aggiudicheranno i pezzi proposti di indicare nell'eventuale bonifico, un riferimento come causale al pezzo che si sta pagando....ad esempio : pagamento sella.....pagamento tour pack....ecc...ecc..... GRAZIE PER LA VS COLLABORAZIONE!!!
Buonanotte,a domani sera !............:sleepy3: |
Ciao funcool...........non ci sono problemi tanto questo fine settimana è ferma in garage.
|
tranquillo no problem .......
ciao |
si può vedere il manutentore e quanto chiedi grazie. solimba@inwind.it
|
Aooooo ti è arrivato il bonifico?
attendo notizie scimmia scimmia scimmia |
Ciao, Funcool..........materiale arrivato in perfetto ordine.
Grazie. |
scusa l'insistenza funcool ma notizie per me??
|
Arrivato tutto ok grazie
|
Interessato al caricabatterie se ancora disponibile.
E' quello per il 1200 ? |
in attesa di risposta...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |