![]() |
Motociclisti fino a Quando?
Leggo spesso nella pagina delle presentazioni...." Sono Vecchietto! ormai sono prossimo ai x anta!!" Accidenti!! anch'io ne ho X anta ma non mi è mai venuto in mente di definirmi "Vecchietto" nè tantomeno di appendere la moto al chiodo!....eppure sò che quel giorno verrà, spero il più tardi possibile!! almeno, credo che questa decisione la prenderò quando mi renderò conto di essere un pericolo per me stesso e per gli altri! Per ora, modificando forse un poco le andature riesco ancora a tenere il passo di molti "sbarbatelli"!, d'altro canto mi sono accorto che sui lunghi tragitti , sovente, arrivo prima io! che sia
una questione di dosaggio di forze oppure pensano "Vai Vai che tanto ti raggiungo!!" Invece....:rolleyes::confused: Ps. un caloroso saluto a tutti gli X anta del forum!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D |
Quote:
:D |
Così tanti?!!!!!!!......Io prendo in considerazione quelli che hanno superato il mezzo secolo!!!......Mi fà piacere trovarmi in buona compagnia!!!
|
Vaffa all'età.......! Chi è questa sconosciuta? :lol: ;)
|
io sto ancora ante il mezzo secolo quindi non mi pongo domande però segue il 3d così vedo come va a finire
|
Un Motociclista ha la moto nel DNA, da quando nasce a quando muore.
Chi dice di avere la passione per la moto e sta per anni senza moto senza farsene troppi problemi, significa che ha la moto gli piace, ma non la ha nel DNA, non è una vera Passione. Questa è la mia modesta opinione, alla quale credo fermamente però. ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
un problema che spero di pormi dopo i 60 - 65
..ho ancora 10 - 15 anni di tempo..... ..ma temo che la moto non sarà l'unico dilemma da affrontare......... |
eccomi eccomi sopra gli anta con moto nuova!!
|
Quote:
Si talvolta ci penso, ne ho 58 ! Ma ancora ci vado e me la gusto eppoi si vedrà. Ci vuole sempre la giusta dose di CU*O. **p |
Dose di CU*O a parte....Venerdì mi ha telefonato un amico di 67 anni e mi ha chiesto se andavo con Lui e un altro di 45 a Vienna!....."per Lunedì pomeriggio siamo a casa!.....sai....non ho mai visto la città....e sulla strada c'è questo, c'è quello...." Porca la miseria!!!! se me l'avesse proposto anni fà sarei saltato in moto senza indugio.....ora invece mi sono inventato una scusa per declinare l'invito!....Stò Invecchiando!?........ma che dico!!!!!!!!!!!!!! Io Vienna la conosco già!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ne ho 49 e quando mi si chiude la cosiddetta vena svernicio i ragazzotti...ovviamente tutto questo senza zavorrina altrimenti mi riempie di cazzotti il casco!!!!
|
Credo che la forma fisica sia essenziale ma è altrettanto importante lo "spirito". Io ho un amico motociclista, Piero,che ha 76 anni (dico settantasei) e và ancora EGREGIAMENTE in moto;....lo chiamano "il nonno"...ha tanti acciacchi ma lo spirito di un ventenne. Si è appena regalato una F800 perchè il GS1200 che aveva iniziava ad essere "pesante" per lui. PIERO: SEI UN G R A N D E!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chissà se ci legge ? |
Quote:
|
Io ne ho 65 suonati :) certo gli acciacchi, e che acciacchi ci sono, ma il piacere che mi da a girare quella manopola la a destra e' superiore al resto, poi si vedra' :)
|
54, e spesso mi diverto ancora a fare l'imbecille sui passi come trentanni fa :-o
Ci porremo il problema più avanti, valà ;) |
il papà di un mio caro amico ha cominciato a lasciare in garage la sua R90S dopo gli 85!! adesso ne ha 94, gli hanno appena rinnovato la patente auto e va avanti e indietro col trattore.
|
...e farei a cambio la sua schiena con la mia. :lol::lol::lol:
|
dopo 42 anni di scooter da città, finalmente a 56 anni ho preso la mia prima moto, una :eek: spettacolare K 1200 LT; l'anno dopo ho venduto l'auto seria e mi son preso :arrow: anche una GS, tiè!!!!!
ho scoperto che è talmente divertente che continuerò ad andare in moto fin quando sarò in grado di tirare la frizione e la leva del freno. |
Grande Frank!! Ahahahaaa!!! Grande!:D:D:lol::lol:
|
comunque, specie con la KLT, ci faccio avanti ed indietro con Milano ed il resto d'Italia per lavoro e per turismo gironzolo anche l'Europa; insomma quasi 30.000 km anno tra le 2
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |