![]() |
Consulenza super-vendita accessori GS
:arrow:
Premessa: non è il solito 3ead "la tengo o la compro?" oppure "meglio KTM o il GS". Queste decisioni le ho già prese :lol:. Il problema è di carattere logistico, chiedo il vostro consiglio. Voglio comprare il KADV e vendere il mio GS 1150, io però abito in Lussemburgo :mad: ed ho il mio GS1150 ad Alessandria. Sul GS ci sono montati un delirio di accessori (:eek:) e vedo già gli avvoltoi (:lol:) aggirarsi vicino al garage... Tutti i pezzi originali sono sempre in garage ad Alessandria. Il KTM lo comprerei qui in Lux, perchè ci abito e, per qualunque cosa, il conce è vicino (sia che lo prenda usato, che nuovo soprattutto). Non penso di avere il tempo di vendere la moto sul mercatino di QDE, tra privati, perchè, a distanza, non è pensabile. Il GS lo porto su a maggio, perchè devo farlo quotare dai 2 concessionari KTM qui vicino. Come posso fare per la barcata di accessori? :confused:
Io ho pensato a questa soluzione:
Suggerimenti? Idee? Insulti, whatever...
|
La cosa più conveniente per te è smontarti gli accessori in Italia e poi venderli con comodo. Sul dove e come venderli valuta tu in basa alla logistica.
Un paio di ohlins, se venduti al giusto prezzo, li fai fuori in un attimo sul mercatino. Io li venderei dall'italia: magari ogni tanto ci torni no? |
Scrivendo si chiariscono le idee, è uno psicoforum questo...:lol:
Che ne dite? ;) |
quoto romargi anche perchè lasciandoli sulla moto avresti una valutazione leggermente superiore (in questo i conce sono avvoltoi) ma ci rimetteresti un sacco di soldi...detto questo l'altro consiglio è:sei sicuro dello scambio di moto??????????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |