|  | 
| 
 nuove Dunlop Trailmax TR91 se sono meglio delle D 607....:eek: http://www.dunlop-tires.com/dunlop_i...ilmax_TR91.jsp http://www.dunlop-tires.com/dunlop_i...e.jsp?id=77287 | 
| 
 se ne parla molto, alcuni le hanno montate, staremo a vedere come vanno.. io ho montato di recente le scorpion trail e sono molto soddisfatto, la moto è incollata all'asfalto.... | 
| 
 ....vedasi 3d dedicato nella stanza dei GS.........a breve ci sarà qualche recensione..... | 
| 
 sembra ci sia in arrivo anche una nuova gomma sport-stradale se non erro,dovrebbe essere siglata d211,da quanto so quest'anno ci corrono il civ,ma poi arrivera anche in versione road | 
| 
 bene dai...vado a montarla domani io...ma se dite che è meglio... | 
| 
 Quote: 
 c'è qualcuno che può darmi notizie certe su chi le ha in casa ???? | 
| 
 ma sono di mescola dura o morbida?? le vecchie trialmax che avevo sul transalp si consumavano solo a guardarle!! però devo dire che andavano molto bene!!! | 
| 
 montata questa sera.. purtroppo ho percorso solo un decina di km quindi non so proprio bene come sia.. a pelle mi piacevano più le d607.. ma.. vedremo.. per la mescola sembra uguale.. | 
| 
 ...Mambo...se vai sul sito della Dunlop trovi un rivenditore locale......chiami e ti diranno loro.... | 
| 
 ....resto in attesa....tra poco dovro' sostituire le mie contiattack...... | 
| 
 Quote: 
 a 'stò punto, mi piacerebbe sapere cosa hanno messo sù quelli che dicono di averle montate :rolleyes::rolleyes: | 
| 
 io sono un fanatico delle d607, se queste le sostituiranno degnamente le prendero' sicuro. | 
| 
 ho provato la gomma per circa 300km ieri.. beh che dire.. degna erede della d607 anzi molto molto meglio... vediamo quanto dura però.. | 
| 
 ...mambo...forse qualche gommista ha canali esteri dove potersi rifornire.....il mio conce bmw , linea diretta con la dunlop, me le monta a 250,00 eurozzi ....circa.......lo faro tra tre mesi però.................. | 
| 
 a Ravenna ancora non si trovano.....qualcuno sa dare delle dritte??? | 
| 
 devono ancora arrivare, speriamo siano disponibili per i primi di settembre.... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 parlo misura 19 " anteriore e 17 post.... non 21.... | 
| 
 ...........io tirerò ai primi di ottobre..................purtroppo!! Chi le ha montate.....come ci si trova??...... | 
| 
 Volevo montarle anche io ma come mambo non le trovo... Fanculen! Sent from my iPhone using Tapatalk | 
| 
 appena riaprono i vari gommisti della mia zona...mi metto alla ricerca.....non ho fretta, però la cosa mi incuriosisce molto........ | 
| 
 neanch'io non ho fretta, ho fatto 10000 km con le Anakee2, mi sono trovato bene ma mi piace sperimentare altre cose.... penso che se anche arrivano tra 2 mesi a me non cambia nulla, non sono così sofistico che cambio gomme ogni 6000 km... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 beato te!!!! aspetterò.... | 
| 
 Quando arriva Stuka si frega le mani per questo thread ... :lol: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |