![]() |
Solo per i RIMASTI kit adesivi, gli altri sciò!!
SOLO PER I RIMASTI DELLA SANA VECCHIA GHISA ho prodotto UN CENTINAIO DI KITdi adesivi!!!
Utenti, estimatori (!!!!):mad::mad:, utilizzatori, appiedati:lol::lol:, ecc ecc della plasticaccia....sciò, via da questo tread....autobannatevi che è meglio..:lol::lol::lol: Il kit è composto da : 2 adesivi "i rimasti" 2 adesivo 100% ghisa piccolo (8 cm) 2 adesivo 100% ghisa un po' più grande (12 cm) 1 adesivo a sorpresa (che molti di voi hanno già ricevuto e apprezzato) Il tutto per 5 eurozzi spedito a casa (lo so è un pochino di più della volta scorsa ma mi sono mangiato anche la strada per andare a casa già un paio di volte :mad::mad: e continuare non posso....beati i primi che ne hanno approfittato:D:D) comunque credo sempre onesto, ditemi voi. Ho dovuto anche inserire la formula kit perchè altrimenti a stare dietro alle richieste di tutti sclero letteralmente:rolleyes::rolleyes: Prenotazioni CON POST SU QUESTA DISCUSSIONE e poi prego gli interessati di inviare mail a ziocello.it(chiocciola)gmail.com indicando: Oggetto: adesivi i rimasti nella mail indicare: vostro nick Vostro nome e cognome e indirizzo di spedizione completo Terrò l'elenco su questo post Dettagli pagamento via mail in risposta alla vostra. Sotto a chi tocca:arrow::arrow: LA LISTA PRENOTAZIONI: 1)SANCIO72 SPEDITO 2)BMWiaggiatoreSPEDITO 3)ANDRISSPEDITO 4)GUIDOPIANOSPEDITO 5)NATHANSPEDITO 6)ALTING SPEDITO 7-8)SKITO 2KIT SPEDITO 9)ROCOL76SPEDITO 10-11)MUDMAN 2KITSPEDITO 12)TATONESPEDITO 13)ICEMAN 76 SPEDITO 14)UCCH mi manca mail con indirizzo 15)IK1ZVHSPEDITO 16)STEFANO TUGGINISPEDITO 17)GASUSASPEDITO 18)KONLOSTSPEDITO 19-20)VINCENZO66 2 KITSPEDITO 21)TMARCOSPEDITO 22)SMAGIASPEDITO 23)BLUEJAYSPEDITO 24)ALEXANDROSPEDITO 25)MATTEO10SPEDITO 26)ALEMANGASPEDITO 27)FEROMONESPEDITO 28)MARIOXSPEDITO 29)EXCALIBUR58SPEDITO 30)ROMBODITUONOSPEDITO 31)citron 1971SPEDITO 32)luigifiorilloSPEDITO 33)cisaiolo SPEDITO 34)palettesioSPEDITO 35)franco mi manca mail con indirizzo 36)PEZZ68SPEDITO 37)FRANZ78SPEDITO 38)DIABLOSPEDITO 39)NATHAN X DUCA DI WELLSPEDITO 40)ANDREACTIONSPEDITO 41)FALCOSPEDITO 42)VITONE44SPEDITO 43)dadosprintSPEDITO 44)gianvaSPEDITO 45)alessandro (ballerino)SPEDITO 46)GOEMON SPEDITO 47)GARASPEDITO 48)KOCIZSPEDITO 49)SYLVER65SPEDITO 50)MAMOZETASPEDITO 51 52)ANTONIO 2KITSPEDITO 53)SANCIO72 KIT X AMICOSPEDITO 54)GASUSA KIT X AMICOSPEDITO 55)BOXERINOSPEDITO 56-57)ZIOFEDEritirato a mano 58-59)AMICI DI ZIOFEDEritirato a mano 60)FAUSTOSPEDITO 61)BOXERMAXSPEDITO 62)MADMATT SPEDITO 63)SVELTESSESPEDITO 64)CARLO SPEDITO 65)BMWMOTORRAD SPEDITO 66)DEVIS SPEDITO 67)MIKY SPEDITO 68)DIABOLIK SPEDITO 69)ZINCO SPEDITO 70)DOSA SPEDITO 71)MARCO58 SPEDITO 72)PAOLOUPS SPEDITO 73)ANDREAALBERTIN SPEDITO 74)BARAND SPEDITO 75)SAMARCANDA SPEDITO 76)MAGISTER SPEDITO 77)MAXBEAT SPEDITO 78)PIRININI SPEDITO 79)VINTAGE1977 ritira a mano 80)VIGGEN 81)ARMANDOM SPEDITO 82)jumbo77 83)dadosprint secondo kit SPEDITO 84)seaphil 85)renton 86)giuliofan 87) 88) 89) 90) 91) 92) 93) 94) 95) 96) 97) 98) 99) 100) |
Ciao, quanto vuoi per un kit?
|
Ciao Ziocello
sei un grande, aspetto un kit adesivi per la mia mucca 1150 gs. |
Prenotato.....:lol:
|
Ziocello, dimenticavo..dato che sei uno del "Ghisa"...sai se c'è qualche "Rimasto" che cerca le Valige in ALU Trax...nuove ad un buon prezzo?
P.S....e fammi sapere quanto vuoi per il kit! Ciao... |
inviata mail :lol:
|
Quote:
ma nel 1° post l'ha scritto , € 5,00 a kit |
quoto guidopiano,
Non voglio sembrare scortese, ma invito a legger il primo post dove ho messo alcune indicazioni. Comunque il kit costa 5 euro inclusa spedizione per posta ordinaria per limitare i costi (se non vi arriva tranquilli ve lo rispedisco gratis comne ho già fatto in passato in un paio di occasioni) Quando ricevo la vostra mail con i dati (Ricordate il nick così vi identifico al volo) vi rispondo inviandovi i dati per il pagamento che saranno poste pay e bonifico (i più comodi direi) e magari in alternativa una ricarica su alcuni numeri di cellulare tim e vodafone ma non so se si può fare di 5 euro. Come l'altra volta non sto dietro ai pagamenti e spedisco appena posso ed ho i vostri dati che altrimenti vengo matto tanto la cifra è piccola e siamo tra gentiluomini. Spero di aver accontentato tutti e chiarito, altrimenti chiedete pure, se poi vedo che c'è tanta richiesta magari strada facendo faccio stampare ulteriori kit. Buon WE a tutti e calmi col gas che la stagione è lunga! |
Quote:
|
Quote:
|
mi interessano,se in mp mi mandi un numero di cell ti faccio una ricarica.
|
E come si fa a stare senza?
Mi segno pure io nella nota della salute:!:. Pure per me qualche numero vodafone in mp pliss. Mando mail. :D:D |
eccomi due kit per me grazie....
|
ti ho mandato mail...mi dici se ti è arrivata?
grazie! |
arrivata rocol76.
|
Quote:
comunque spedisco anche senza vedere i soldini, mi fido di voi rimasti |
2 x me graaaaaaazie ......
|
uno anche a me, please!!!!
|
mail inviata!!!
|
1 anche per me .... a breve ti invio mail...
fra |
....Grande Zio!!....come sempre!!
Vorrei sottolineare la piena disponibilità dello Zio ad inviare anche a "fiducia"....... ....vediamo di non approfittare della bontà di questa persona assai nota a noi "RIMASTI" anche in occasione del I° Raduno...... Ciao Zio!!....a presto!! |
un kit anche a me!!!!!
|
mandato mail......
grazie |
un kit anche a me, grazie...invio mail e attendo dati per bonifico
|
Prenotato!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38. |