![]() |
Borsa Serbatoio Touratech R1200 GS/ADV
vendo borsa serbatoio Touratech per GS/ADV 1200.
modello 055-1123 (pag.391 cat. 2010) come nuova € 100,00+s.s. richiesta foto e maggiori dettagli in MP VENDUTA |
interessato, ti mando mp
|
interessato se blisgo molla ti mando mp
|
Quote:
ciao blisgo, ti ho inviato le foto . fammi sapere se ti soddisfano. |
cit , ti ho risposto alla mail
|
interessato. ancora disponibile???? foto grazie a loryaxe@libero.it, ciauzzzzzzzzzz
|
se non cambia idea all'ultimo momento..............
è praticamente venduta a Blisgo :-o |
Ufffiiiiiiiiiiiiiiiiii (per non dire ca@@o!)
|
Ti scoccia se mi mandi lo stesso qualche foto...tanto per capire qual'era... grazie
|
le foto te le mando se mi dai una mail :-o
se hai il catalogo nuovo TT la vedi bene a pag.391. oppure qui : http//www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=3_40_314&products_id=4894 |
te l'avevo scritto (loryaxe@libero.it) ma fa niente....grassie!
|
hai ragione scusa......:mad: sono fuso :(
il tuo mex precedente non l'avevo letto abbastanza attentamente :confused: te le mando subito. ciao. |
fammi sapere se le hai ricevute e se si vede bene.
ciao. |
Ricevute! Come ti dicevo....si vede la borsa sempre e solo capovolta.... una/due messa dritta??? Grasssssssssssssie
|
hai ragione, chiedo venia :-o
ti ho inoltrato un messaggio senza verificarne il contenuto. Qualche giorno fa un altro forumista mi aveva fatto questa richiesta...........singolare ;) provvedo subito ! |
Perfette le foto e perfetta la borsa! Avendo letto che Blisgo l'aveva praticamente "quasi" comprata, nel frattempo ne ho opzionata un'altra (mettendomi in coda), domani dovrei ricevere risposta.... Ti faccio sapere, comunque interessato. (PS:100 euro comprese le s.s., no???????????)
|
ma eventualmente ci sn sempre prima io
justo per.... |
Giusto anzi Justo Apollok e' prima di me...
|
Grandissimo dubbio, scusate....ma questa borsa va bene per il modello 2008?????? Sapete com'è quella storia che il 2007 e il 2008 hanno profili del serbatoio diversi..... Grazie in anticipo per la spiegazione
|
qualche piccola differenza c'è nelle originali BMW, nelle Touratech non c'è nessuna differenza, del resto basta guardare il catalogo.......
|
Grazie Cit! Sempre gentilissimo! Mi sa che la prendo, faccio una botta di conti per altre spese che devo fare ed entro domani sera ti do conferma definitiva. Notte a tuttiiiii:(
|
Quote:
ora te lo confermo :-o ciao. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |