![]() |
E' arrivata!!!
Finalmente dopo secoli e peripezie varie finalmente la nuova elica ha messo piede nella concessionaria!!!
Wowowow! Settimana prossima, una volta sbrigate le formalita', ci mettero' il kiulo sopra! |
si ma quale elica? la s1000rr spero per te........
|
EVVIVAAAAAA!!!! Bravo SFISSSIORIDER!!!
:D:D:D:D:D ora però traslocati nel forum delle 1000RR, su..:lol::lol: allora per il festino di addio chi se ne occupa??:lol::lol: perchè era un bravo ragassso, perchè era un bravo ragassso.... ;) dai che ti divertirai... |
Quote:
|
....ecco...
ma è possibile tutta sta attesa? |
....beh allora sei pirla! Se parli del S1000RR posta nella camera giusta che, tra l'altro, qualcuno vuole chiudere!!!
hanno fatto bene a farti aspettare!!!! |
Avrei voluto scriverti qualcosa di piu' originale e ricercato, ma del resto non te lo meriti, quindi ci sta bene il buon vecchio "Ma va a cagher..."
|
...ma va a gagher ti swissman!!!!!! Io mi meritavo un pelino più di ricerca!!!
|
Pfui... non meriti nulla, se non calci nel sedere
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
e allora? chi se ne fotte....................:lol:
vai a scrivere nella vostra cameretta e non rompere i maroni qui:lol::lol: sbrigare formalità= caccia i sordi................. |
Quote:
Quindi non gli arriva:( |
Seee... prendete pure per il culo... ad averlo saputo col piffero che gli mollavo subito gli 8000 euri... pezzente d'un barbone...
Ma in Ticino la storia dei concessionari BMW moto e' costellata di coglioni... dalla notte dei tempi (25 anni fa)... |
Quote:
|
Quote:
Da questo pomeriggio togliero' il disturbo (a buon intenditor...) :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Sei un barbone, io posso scrivere dillà e diqquà!
|
Sei un insicuro, non sai che moto scegliere!
|
......sono sicuro di tenerle tutte e due, altro che insicuro! Barbun!
|
....barbun doppio! chissenefregadeltuocacchiodisardomobile!!!!
|
su, non prendertela, che ti sale la pressione e ti fa male...
|
.....ciò il sensore.................
|
Quote:
|
...sabato sono venuto su al Sempione con tutte e due le bambine, una guidata dal mio manager UK.....che bella quella strada!!!
|
non conosco, ma mi sono ripromesso di farla questa estate.
Adesso ho capito perche' 2 moto... per tenerti buono il manager UK... |
....io sono il suo capo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |