![]() |
Per chi cerca la VFR
|
che e', un'altra truffa ?
|
Perché una truffa? Costa 15500 di listino, ogni mezzo appena targato da noi si dice "perde l'iva"... senza iva viene 12900, quindi costa quasi troppo (a meno che non sia incluso il passaggio).
F. |
No, che truffa, conosco bene il concessionario. Il passaggio sicuramente non è incluso, da loro costa sui 170 euro. Dicevo un affare anche perchè da quanto ne so è difficile reperirle velocemente dai conc. Honda...
|
Ma scusa perchè truffa?? Costa 15500, scontata 14400 da concessionario ufficiale honda. Anzi a 13300 mi sembra anche cara a dire la verità.....per 1000€ me la prendo nuova
|
Pensavo che dai conc Honda si trovasse solo a prezzo pieno...
|
non mi sembra un affare. se si considera che sicuramente è una demo (cioè guidata da tante persone;), che comunque è usata; che rispetto al nuovo si risparmiano solo €.1000 ...............
chi farà l'affare? |
Maremma che brutta.
Così senza trucco e luci giuste mi pare proprio un cesso :rolleyes::rolleyes: Sarà anche la moto più tecnologica del millennio .... però :(:( Devo assolutamente vederla dal vivo! Non può essere disegnata così male :mad: |
Quote:
Io la trovo un capolavoro assoluto di design..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, ripeto, de gustibus, mi rendo conto che è talmente avanti e diversa dalle altre che può anche non piacere.... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |