![]() |
dillemma .....stelvio o gs?
lo so che non dovrei nemmeno fare queste domande qua..... ma so che voi siete obbiettivi
.......sono un po di notti che non dormo la mia domanda è: è , meglio una moto del 2005 gs a 9500 http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2352953 O uno stelvio a 8500 del 2008 ( aessere sincero non mi dispiace neanche esteticamente) http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=2443974 |
vai a provarle entrambe eppoi decidi
|
qui' dentro di obiettivo trovi poco poco quasi tutti vedono
solo GS GS GS GS esiste solo lei..lei e' la migliore...ecc... quindi io ti consiglio la stelvio..3 anni piu' giovane si sentono e con quello che risparmi ci fai una vacanza..;) |
Quote:
a parita' di sensazioni prenderei la stelvio per i motivi del post sopra. |
poi la GS zoccolona s'à già fatta 2 proprietari...perchè?
|
provale prima!
|
Quote:
;) |
belle entrambe...
decidi secondo l'uso che ne devi fare e se la devi rivendere dopo pochi anni perch maini troppi km... comunque fossi in te opterei per una qualsiasi moto ma he abbia anche l'abs...visto che devi fare una spesa, falla bene! ;) io dovessi acquistarla ora ci baderei! |
Quote:
GGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSG SGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSGSG SGSGSGSGSGSGSGSG |
se puoi provale, ma la stelvio e' piu' recente e anche questo conta. per la rivendibilita' non so, forse ne avra' pochina
|
Cassso, è un cesso la Stelvio....................
|
belle tutte e due a me la stelvio di quel colore piace proprio tanto il gs un po meno....visto che sei pronto a spendere i bei soldoni cerca una gs adv.:eek:
|
comprale tutte e due e poi ne scegli una
|
Quote:
|
GS, GS, GS
IMHO Mai provata la Stelvio, onestamente, che non è male da vedere-sentire. Ma la Ducati MS e la KTM-ADV si. (Ho avuto una Guzzi ed + Fiat... mai più !) Ho una BMW auto stupenda ed avuto 2 moto BMW e stò per comperare la terza. Mi sbaglierò forse e non fidarti di me, ci vuole sempre cu*o, ma vuoi mettere. **p Comunque buone entrambe e divertiti. |
Quote:
|
..tra le due sceglierei la Stelvio, a patto che non sia la prima versione(il noto problema che in basso non andava niente)o che comunque abbia effettuato l'aggiornamento della centralina e delle camme, quindi col motore in ultima versione
|
Occhio che la Stelvio in questione non ha l'ABS ... :(
|
Io opterei per una moto "definitiva" ma probabilmente sono di parte, comunque è rossa come la mia quindi................:arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
|
C'è comunque una notevole differenza di prezzo
|
GS, non vorrai prendere una moto che non compra nessuno.
|
Stelvio, non vorrai prendere una moto che comprano tutti.
:lol: |
Quote:
|
bè...il primo consiglio è di provarle.
Cmq Stelvio forever. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |