![]() |
Giacca Savannah 2
Come da titolo vendo giacca Savannah 2 gialla/nera taglia 54 e compresa di
ei seguenti accessori optional: - inserto in gortex - protezione per la schiena - custodia originale La giacca è in ottime condizioni ed usata pochissimo .... all'epoca la comprammo uguale io e la mia ex moglie .... poi le venne in moto pochissimo ed io ho la usai pochissimo per non rovinarla .... poi mi sono separato (la sua è stata già venduta) e comunque a me non ha fatto più voglia metterla .... oltretutto ho già 2 Rallye1, una Stretguard, uno spidi in pelle ed uno spidi stile AirFlow .... quindi veramente mi cresce nell'armadio inutilizzata .... così, visto il momento topico .... mi son deciso a malincuore (mi piace molto :eek: ) per inseguire altre scimmie .... Foto via mail a chi fosse iteressato |
quanto ? Dacci le tue misure.
|
Prezzo, foto e misure please!!!!
;-) Marco |
Avete ragione ... per il prezzo .... :confused: ... lo avevo dimenticato .... ed ero un pochino indeciso ed in difficoltà a farne una quotazione ..... :confused: .... quelle in vendita sono parecchio usate in genere e quindi poco confrontabili con una giacca che se l'avrò indossata 10 volte in tutto è tanto .... alla fine avrei deciso la richiesta euro 250 + s.s., mi sembra buono come prezzo ..... le misure ... una 54 .... che altre misure volete??? :rolleyes: .... io vesto una normalissima 54 di tutto ....
|
Sei troppo "grosso" per andarmi bene. Passo
|
Qui qualche foto anche se fatte male e di corsa .... se a qualcuno interessa seriamente posso inviare le stesse originali scattate a 7 megapixel e quindi ve la potete ingrandire a piacimento e controllare nei particolari oppure se mi date il tempo ne scatto altre migliori ....
http://img293.imageshack.us/i/l1010580.jpg/ http://img144.imageshack.us/i/l1010581.jpg/ http://img686.imageshack.us/i/l1010582.jpg/ |
Ok ciccu, ma .... la taglia la avevo messa ... :rolleyes: ... avevo dimenticato il prezzo :mad: ....
|
Si avevi messo la taglia, ma è frequente che le taglie dell'abbigliamento da moto non corrisponda a quelle dei normali vestiti. Spesso la vestibilità è differente.
|
Ciccu ... comunque visto che sei di Roma se vuoi ci si vede e te la provi .... che poi è la soluzione che preferisco sempre .... uno se la prova per benino, constata l'esattezza della descrizione e non nascono disguidi poi ..... fammi sapere il mio cell .... 392/6935221
|
A momento risulta opzionatain attesa di misurare la taglia .... vi farò sapere ....
|
Parlando con la persona interessata (domani la prova della taglia) .... vorrei chiarire un piccolo equivoco che si può ingenerare ... ovvio che le protezioni gomiti e spalle ci sono, quelle erano di serie ... a parte ed optional c'era quella della schiena da me comprata e fornita con la giacca ... quindi la mia giacca le ha tutte!!!
|
Il forumista che la voleva prendere nel mentre che ci si vedeva per la prova a ricevuto in regalo un'altra giacca quindi ha passato .... giacca ancora disponibile ed il prezzo ragionevolmente trattabile .....
|
Domani parto per il SizilienTeffen quindi quando torno, se è ancora disponibile, ci sentiamo per la prova.
|
Come vuoi .... oggi se sei in zona è qui con me in Via XX settembre (la avevo portata per farla provare al forumista amico) .... poi verso le 4 e mezzo esco e sono in giro con la moto ..... fai tu ... il numero di telefono è riportato sopra ..... se vuoi chiama o manda sms e .... magari parti per la sicilia con la Savannah .... :lol::lol::lol:
|
non è che per caso hai i pantaloni ?
|
Venduta si può chiudere grazie
@ mocionci ... mi spiace era la sola giacca .... i panta che sono della Rallye 1 bianco/blu che ora metterò in vendita .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |