![]() |
sconto s1000rr
ciao raga.....
che sconto vi hanno fatto per la mille....senza permuta.....il dieci...? saluti |
Ah, ecco, appunto... perche' con la permuta ti fanno lo sconto del pippero... Cmq non so nella vicina penisola, ma da noi se chiedi il 10 di sconto devi gia' chiamare prima l'eliambulanza e richiedere un ricovero urgente per il conce che nel frattempo e' stramazzato a terra in arresto cardiaco
|
Bono Cisca, stai bono che il contratto non l'hai ancora firmato :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
...io non l'ho neanche chiesto, me lo hanno solo fatto....
|
Anche tu papero non avevi da farti riprendere altre moto? Comunque... chapeau! Un conce che te lo propone senza che il cliente lo richieda... sa di persona onesta.
|
...solo comprato nuova, loro mi hanno proposto uno sconto in danaro, io ne ho negoziato uno in natura....
|
Interessato anche a quella?
|
Concorsi per vincerne una invece li fanno??:lol:
|
Quote:
che schifo |
Sull'ordinato circa il 9%, su quelle in casa anche di più forse ;)
|
.....15,300....consegnata.....bianca blu rossa...con solo il cambio:D
|
18500 con tutto....ma io ho dato la mia suzuki gsx-r 1000 k9
|
16.800€ in pronta consegna con colore race, completa di raceABS, DTC e cambio elettroassistito
|
avro' fatto l'affare richiesta 33 proposta 27 pagata 23 ...ho messo tutto ma proprio http://img23.imageshack.us/img23/9835/20110725ab.jpg
|
BMW S1000RR traction control, cambio elettronico, abs = 18.600 - 9% = 16.900 - permuta cbr 954 (2500) = 14.400 + regalo plexiglass fumè + coprisellino posteriore originale bmw + portatarga regolabile evotech ;-)
|
S1000rr:dtc+abs,cambio elettro-assistito,colorazione M,antifurto bmw,rr card 19400 meno la sopravvalutazione della mia ex hyper di 1500:19400-1500=17900 poi c'è da considerare gli interessi per il "mutuo"....che è meglio non calcolare....se ci pensi piu soldi hai....e piu ne risparmi boh!!!!!!!!! :mad:
|
Quote:
|
morigi vedo che hai l'occhio lungo per gli affari..
..senti ho un affare per te, un k1200r del 2008 stupendo, richiesta 33 proposta 27 me la paghi 23 + il tuo s1000 e siamo pari, che ne dici??:lol::lol: è un affaronee!! p.s. astenersi pignoli :lol: |
ma cosi a occhio direi 6500 euro di carbonio ,pedane leve ecc più 3000 di power kit
|
....così a occhio.....una bella fregatura!
|
io ho tutto il carbonio le leve i cazzi e i mazzi ma ti posso assicurare che ho speso meno, ma meno di un quarto di quello che dici! Anzi, a vederla la mia e molto più kittata!
|
Io l'ho presa con i bollini della esso! +99€ di contributo cliente
|
....ma tu non fai testo, c'hai gli amici Ammmericcani!
|
Cosa ci fa Emagagge in questa sezione??
Ma lo sopportate ancora?? |
Ciao cara!!!!!!!!!!!!! :eek:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |