![]() |
Gs800 - trova le differenze
oggi ho finito un po' di lavoretti: parliamoci chiaro... tutti fatti in casa per cui non vi aspettate lavori di fino... flex, trapano, lima e bombolette!!!
TROVATE LE DIFFERENZE http://i43.tinypic.com/9pqj49.jpg http://i43.tinypic.com/2zylgtz.jpg http://i39.tinypic.com/b5mxpj.jpg |
per me col flessibile dovresti partire dalla sella e arrivare al cavalletto, allora si che avresti fatto un bel lavoro.
|
cazzo capisci tu... sei della Municipale....!!!!
|
mi devono corre dietro per mulattiere col goniometro!!!
|
'mazz,oh!
che? c'hai fatto la guera con 'sta moto? ;) |
mi piace pensare che il reggi marmitta sia stato adattato al toblerone a suon di martellate e bestemmie :angry7::cussing::evil4:
|
certo che la moto si intona bene con la parete retrostante :lol::lol::lol:
I puristi della moto lucida hanno avuto un 'infarto e non intervengono! |
Il cavalletto posteriore, prima non c'era
|
Non vorrei allarmare nessuno ma mi sembra di aver visto della ruggine sul para motore :lol::lol::lol:
Dagli di bomboletta, ovviamente senza passare la cartavetrata.:) Lo specchietto del ciao è scandaloso.:lol: |
... è un Rat Bike???
|
... lo sta diventando...!!! Piano piano, km dopo km...!!!
|
Rat Bike........dalle nostre parti equivale a dire motopantegana :lol::lol::lol:
|
.. comunque è impossibile non volere bene ad una moto così vissuta ... !! mi piace!
però io ad esempio, ancora non comprendo i distillati torbati ... il mio palato non è ancora a punto ... ma so che è solo questione di tempo ... step by step ;) prima o poi arriverò .... |
volevo cambiare le gomme con le leve..Secondo voi per bilanciare le gomme, mi basta la bilancia da cucina?
|
Mi sà che Remo e la moto sono la stessa cosa.....
BMW l'ha creato ad arte per illudere noi poveri creduloni... In altri tempi lo avrebbero arso su una pira dopo una lunga caccia alle streghe (anzi allo stregone). .........insomma, secondo voi: REMO C'E', O CI FA???? Ai moderatori l'ardua sentenza! |
Da neopossessore che pulisce persino i moscerini sulle leve freno/frizione mi viene male a vedere quelle foto... ma sono consapevole di essere ancora nella "magia del nuovo".
|
va che piu la lavi, piu vengono via le scritte..
|
al limite si lamenterà sul forum che gli adesivi fanno schifo omettendo che ha lavato la moto con la paglietta abrasiva :lol::lol::lol:
|
al limite si lamenterà sul forum che gli adesivi fanno schifo omettendo che ha lavato la moto con la paglietta abrasiva
No, al momento solo pelle umida...oh, è la mia prima moto e pergiunta pure nuova!! Almeno i primi 4-6 mesi fisiologici che mi facciano passare l'innamoramento lasciatemeli!! |
Remo alla sua moto può farci tutto quello che vuole che tanto mamma BMW ogni 2 anni gliela cambia agratis dopo avergli fatto testare le novità ;)
ma se dovesse rivenderla o darla dentro in Concess come tocca fare a noi comuni mortali vorrei proprio vedere quanto gliela pagano :mad: e se gliela pagano a peso è cmq una fregatura visto tutta la roba che gli ha tolto :lol: |
ci vai a lavorare in una miniera di carbone??? :lol:
mode serio on: forte! ;) |
magnaAole! ammesso e nn concesso che quando gliela ritirino in bmw e la mettano quasi a posto...... nn vorrei essere nei panni di chi se la cucca! ah ah ah ah ah ah ah ah grande remo!!!!!!!!
|
non capisco.... Ma l` hai fatta monoposto???
Il toblerone non si può veramente guardare!! |
ma che cosa gli è successo!!!
|
Pure le foto gli fa:mad::mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |