![]() |
dall alba al tramonto , 1150 km e...
mi fa male il culo, le braccia, il polso Dx. le giunture delle ginocchia e un po anche il portafoglio
comunque stamane alle 6 si parte, per andare a fare rilievi in un cantiere vicino a S.Remo ( Im ) ho fatto il pieno ieri sera e ci ho fatto circa 50 km ( 2 litri ?) dopo Genova, il Gs ha sete e ci van dentro 18,5 lt ; alle 9 rivo, un oretta e mezzo e riparto x rimini, dove ce' una fiera del settore marengoneria & affini e siccome sono in giro, colgo l' occasione per andarci ; appena dopo Genova, vien giu' che Dio la manda e mi fermo a farci un altro pienetto ( 17,5 lt) cannando strada ( invece di fare la Cisa son n' dato su per alessandria ); a fiorenzuola mi fermo perche' il mio polso ( e lo stomaco ) reclamanno , mi mancano circa 250 km a Rimini, ho il serbatoio mezzo e ci caccio dentro altri 11 litri , rivo in fiera alle 3 spaccate e alle 5 e mezzo rientro in autostrada, non prima di averci cacciato dentro altri 18 litri e mezzo dopo altre 2 ore sono a ca, in riserva sparata ( ho ancora una tacca), dopo 1154 km col culo sulla moto ; la vacca si e' ciucciata quasi 85 lt di benza e ,con il kit completo dei baulami vari, ad una media dei 160/170 ( 6000 giri )fissi( in culo ai tutor ) non fa nemmeno i 14 con un litro per oggi ne ho pieni i coioni ades prendo su la moto e vedo se riesco ad arrivare a 1200;) |
Ostrega ! si per il consumo sono d'accordo, le borse laterali sono la causa, certo che la gomma dietro ne avrà risentito !
Ero a Cremona oggi .. giù di li ... |
complimenti!!!!
sei diventato di diritto socio azionista dell'agip |
A:soddisfatto
B:molto soddisfatto C:per niente soddisfatto che segli??? |
:mad:e..i Tutor.......:mad:
|
..a 160-170 orari più valige 14 km/lt non sono un consumo esagerato.
|
mi sembra masochismo allo stato puro. Per lavoro poi, neppure fosse il tappone di ritorno dell'ultimo giorno di ferie !
|
Un tour de force davvero notevole!!! Non prenderla come "abitudine" perchè la stanchezza potrebbe fare bruttissimi scherzi.
|
Quote:
|
Quote:
se non ci fossi andato in moto, adesso sarei ancora imbottigliato nel traffico ; nell andata ho trovato 5 cantieri sulla ge-20miglia e nel ritorno altrettanti sulla carreggiata opposta ; a bologna c'era traffico sia andata che ritorno e stessa cosa a Rimini quando sono uscito dalla fiera; prima di fare il viaggetto, ci ho pensato , sopratutto riguardo all eventuale mal di schiena e quantita' di volte che avrei preso acqua ma se fossi andato in macchina, probabilmente sarei arrivato tardi alla fiera di Rimini e avrei dovuto andarci oggi, perdendo un giorno di lavoro |
E no, di mucca si sta parlando............. Non può diventare un mulo!!!!
|
si scherza ovviamente !
|
....urka.....
....complimenti......che dire di più? |
Quote:
|
Quote:
ma davvero, un paio di volte, appollaiato sul biroccio a regime fisso mi veniva da pensare : ti sto facendo lavorare come un motore industriale , ad un regime dell 80 % ( velocita' di crociera ???) ma quando cazzo scoppi ? perche' da come ciocca , prima o dopo DEVE scoppiare ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52. |