![]() |
.
...........
|
Ti è già stato detto da un'altra parte : queste faccende si trattano in privato , il tuo tono mi pare fuoriluogo.
|
Domani lo troviamo pubblicato anche su quotidiani a tiratura nazionale?
:mad: :mad: :mad: |
Chiedo scusa a tutti, è il primo e ultimo reply pubblico
...Abbellodemamma...se vuoi ti compro un altro borsone e te lo regalo... Non hai dimostrato un minimo tatto fin dall'inizio e così, a pelle, mi stavi già un po sul culo prima... Scusa tanto se, trattandosi di una borsa da 60 euro, mi son risparmiato la rottura di stare a farti il pacco, la coda in posta e la spedizione, considerato che ( colpa mia e della mia testina) l'avevo già promesso ad altri e me n'ero dimenticato. Ti ho chiesto scusa garbatamente, ma evidentemente il tuo ego aveva bisogno d'altro... Ora che ti sei sfogato in pubblico ti senti meglio bimbo Gianni? Se è così mi fa piacere...e adesso smettila di rompere i maroni al forum e di fare l'ometto..se hai qualcosa da dirmi la mia mail ce l'hai |
anche perche ci hai scassato l'apparato genitale a tutti...
che cacchio di borsone vuoi? quello a rotolo della bmw? ne ho uno se ti interessa e mi fa pure schifo, se lo vuoi..... |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
poi spike non è una sola ma un busonazzo! 8)
|
Lascia perdere Luca ... sai che quelli che si chiamano Gianni sono sempre un pò strani :lol:
|
Quote:
|
Re: SPIKE E' UNA SOLA!!!
Quote:
Mi sto sbellicando dalle risate...gc....metti in piazza i discorsi privati? :pukerigh: ma ti sembra? E' come se raccontassi in giro che Spike si e' lamentato per il colore (verde pistacchio) del perizoma che gli ho regalato.... Oooooppppsss.....forse non dovevo dirlo.... :mad: :wink: Matz P.S. Spike....sii superiore :wink: |
EVVIVA SPIKE!!! :D :D :D :!: :!: :?: :?:
|
io sapevo che era un cinghiale... più che una sola!
:lol: :lol: :lol: |
|
Quote:
|
Quote:
e se scrivo su tutti i forum "PANZER E' UNA SOLA!!!!" lo dai a me? :cry: :lol: |
Quote:
ohhhh ma sei semoooo?!?!?!!? certo che sono al mondo.... (anche in giro per il mondo.. .tornato giov dalla germania... lunedì vado in spagna per altri 5 giorni) tu piuttosto?!?!!?1? ti sei iscritto al piadina&porchetta&fettucciato? dai non fare il minchioneeee :?: |
Quote:
2) Questo non è e-bay, quindi va su e-bay a cercare quello che ti serve e falla corta. Se ti permetti di trattare così un essere umano o simil-umano come spike per un cazzo di borsone mi immagino che razza di capufficio potresti essere. |
rigà, questo ha messo post identici in tutti i forum!!!
ma è fuori??? mah... |
Lo si può bannare!!!!!!
Non si può essere così menabelini..... :evil: |
chiunque abbia un borsone ormai se lo tiene per metterci i ma@@ni che gli son venuti a leggere sempre lo stesso post
|
Quote:
essì... se si dovessero bannare tutti menabelini si chiuderebbe il forum :lol: :lol: :lol: Cmq ho un'ideonaaaa !! Cerchiamo di "tenerre su" la discussione.. il titolo mi piace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Con me Spike si è comportato benissimo.
|
Quote:
per me le da fuoco... :lol: :lol: :lol: sempre sostenuto... troppe pungnette fanno male... :D :D :D |
E io che credevo che Spike fosse una ragazza e fosse sola...
Che fregata ho preso, già mi immaginavo come poteva essere a letto... :cry: :cry: :cry: |
up :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |