![]() |
Sella intera per GS 1200
La potete vedere qui:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=267622 La sella in origine era una Touratech Sport. Rivista da Franco (www.sellemotoinpelle.it) la settimana scorsa con le seguenti caratteristiche: interni confort in gellatmemory e bultex rivestimento in tecnico antiscivolo cuciture doppie grigie Spesa 250€ La sella è alta come una STD...o poco più. Svendo a 350€ o permuto con sella ADV. |
potrei valutare la permuta, ma spiegami un paio di cose: prima di tutto come mai non ti soddisfa, seconda cosa, non ho mai capito, dove si agganciano le selle lunghe? solo nel gancio passeggero o in quello pilota?
|
Hai MP :) :)
|
posso rispondere sul tipo di aggancio. Nel kit touratech e' compreso un meccanismo di sgancio posteriore da ancorare all'attacco centrale del portapacchi, con una levetta a molla che "aiuta" il blocco anteriore uguale a una sella normale(pilota). In realta' potresti anche farne a meno usando il solo attacco anteriore come la sella pilota.
|
Quote:
|
Cos'è l'abus?
|
il lucchetto ad U che richiede il posizionamento della sella in modalità "alta"
|
Mi spiace...ma ha un unica posizione. Ma non puoi metterlo da un altra parte?
|
stasera provo a vedere cosa si può modificare per farcelo stare con la sella bassa ;)
|
Ti ho mandato MP
|
Si può chiudere.
Grazie Chomo per la pazienza ma soprattutto Oidoma con il quale ho concluso ;) |
Tutto perfetto, grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |