![]() |
Quale concessionario per prova RT e GS 2010?
Vorrei provare le 2 moto in questione, qualcuno sa se nella zona Parma, Piacenza, Cremona c'è un concessionario che le abbia disponibili per la prova?
PS: Ho letto che quasi ogni weekend c'è il test ride BMW ma (a parte il fatto che i luoghi dove si tengono non sono vicinissimi alla mia zona) mi piacerebbe poter provare le moto su strade che conosco e che quindi mi permettano di verificarne le caretteristiche. |
che intendi, la cisa?
la conoscerai come le tue tasche. ecco, prova lì il nuovo gs e poi ci dici. |
Prova a sentire il conce di Parma e vedere se ti fa provare la moto che vorresti prendere ;)
|
...se prosegui fino a Cornate d'Adda....c'è il Motosalone Colombo....le ha entrambe in prova....
|
io tutte le volte che vado per provare la gs 2010...o e' fuori per un'altra prova o ci va' a giro qualche impiegato della concessionaria
|
Nel conce di Milano dove vado io puoi prenotare telefonicamente una prova ;)
|
Quote:
La prossima settimana girerò per i vari concessionari delle mie zone e poi se non trovo, proverò a Milano (anche se, come ho scritto sopra, preferirei provare su strade che conosco e dove posso trovare le condizioni che mi interessano per provare la moto). |
anche il conce di cremona.sabato scorso e' saltata la prova causa pioggia.
|
Quote:
|
l'hanno rimandata a domani,mi diceva l'ometto della concessionaria.
ti conviene telefonare e avere la conferma. non sono loro cliente e,se avessi voluto,mi avrebbero fatto fare le prove anche durante la settimana. mi sono sembrati molto disponibili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |