![]() |
Suzuki B-King...
...da immatricolare, a 8500 euro...:arrow: Che ve ne pare? Oddio, bella non è, ma con quel motore e quella tecnologia, e con un prezzo inferiore di quasi 6000 euro rispetto al listino (13.990)...ci verrebbero fuori gli scarichi della Haiku, o come si chiama la serie speciale...
|
e che te ne fai?
|
è l'affare più brutto del mondo!
|
yoshimura forse............cmq a me piace
|
ci sarà un motivo se la danno via a poco...ma se a te piace può essere un affare, a me nun me pias (cit) :)
|
non se ne vedono in giro neanche in foto, forse e' perche' non ne vendono che costa cosi poco ?
|
E' chiaro, il prezzo basso è dato dal modello "fermo". Però considera che con quel prezzo compri mezzo k1300r...e di sicuro come rivendibilità il k non è ai primi posti neanche lui. E altrettanto sicuramente come motore il suzuki non fa rimpiangere il k
|
non è bella, è stupenda.
Estetica a parte, che cmq trovo fantastica, è come è assemblata e la cura del dettaglio che sono di un'altra classe. Obbligatorio anche tenere sempre di scorta una gomma post. che essendo da 200 può non essere di rapido reperimento. |
a me non piace il genere ma per quella cifra un'appassionato non dovrebbe farselo ripetere due volte è una suzuki alias non si guasta.
|
Gran moto!
|
Gran cesso!
|
Non si guarda..., IMHO.
|
Splendida, a 8500 è regalata :D:D
Se avesse una sella decente per il passeggero sarebbe praticamente perfetta. Penso poi che gli scarichi aftermarket siano assolutamente superflui con un motore da 170 cv, se non per motivi tamarreschi ;) |
E' che gli scarichi originali sono così tamarri, da mazinga-z ubriaco, che mi vergognerei ad uscire dal salone. Però, ripeto, a quel prezzo, se anche si spendono 2000 euro per uno scarico "normale" after-market...
|
...il motore è oltre i 180 cavalli, i 170 cv sono ALLA RUOTA
|
Io ne ho viste un paio in Francia con scarichi after market. L'estetica ne guadagna.
A mio parere è una gran moto. Certo non bisogna aspettarsi un'agilità da R6 o un confort da Gold Wing. Tanto motore, molto affidabile, ed un prezzo onesto. Da comperare se ti piace, e se intendi tenerla 3 / 4 anni. Poi la vendi ai soldi che ti danno. Dpelago KTM 990 SMT |
:rolleyes: Minchia prezzone !!! ma ci sarà un motivo di tale ssss....vendità, cnq se ti piace......perchè no, almeno ti differenzi dalla massa :lol::lol:;)
|
Quote:
Son proprio quelli originali l'elemento caratterizzante. E' una moto a cui non si può cambiare nulla senza peggiorarla. |
Se piace, non si discute ma in genere non piace perchè non se ne vedono ed il prezzo parla da solo, cmq una potenza simile su una nacked non la capisco, non è sfruttabile se non per scattare al semaforo, altrimenti ti strappa le braccia.
|
a me piaceva da matti quando era prototipo, il fatto e' che quegli scarichi costringono a un portatarga originale oscenamente basso. Bisognerebbe mettere scarichi piu' piccoli e portatarga alto.La qualita' costruttiva di quella moto e' favolosa, il top assoluto di casa suzuki
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io l'ho provata abbastanza bene un pomeriggio e mi è piaciuta da matti.
In città e in collina. Moto veramente elettrica e perfetta. Tutto facile e tutto morbidissimo, leve, comandi, trasmissione, erogazione pulitissima. La prenderei subito. Ed è anche protettiva per essere una naked. Moto perfetta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |