![]() |
Scimmia perversa ... mediolunghino
Ragazzi, sono entusiasta della mia 850R ma ... piccolo babbuino cresce(va) ... l'anno prossimo ... il 1200 ... indeciso fra il GS e la RT (vado solo su strada, da solo, turista, piace montagna ...) ... la R è formidabile ma sopra i 100 si becca un pacco d'aria ...
Poi ieri in sardo, ho visto un sacco di mucche di tutti i tipi razze specie e ... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ... mi è presa una cotta per la 1150RT !!!! Razionale: Magari la trovo nuova a poco Stile bellissimo, classico, equilibrato Solo 5 kg più del 1200 (Motoc@@ismo dixit) Ciclistica come la mia 850R, dovrei abituarmi in fretta Secondo voi: faccio una ca@@ata? C'è qualcuno che ha avuto il 1150 e adesso ha il 1200 che può dissuadermi? Meglio tornare alla vecchia idea, 1200 GS o RT l'anno prossimo? Vi prego, a i u t a t e m i ! ! ! ! |
petta che magari intanto esce la R1200R... :wink:
|
Sat'trêvess bin cun la etsentesinquanta, perche dèvariess cambiè?
Vârda i sold per la câ o per i fieüj :wink: |
A parte il saggio consiglio di Luigi, se hai paura della troppa aria sulla RT perché ti orienti sulla R? Di aria con quella ne dovresti beccare molta di piu...
|
Quote:
|
Re: Scimmia perversa ... mediolunghino
Quote:
Sopra i 100 metri ? Sopra i 100 Kg ? Sopra i 100 anni ? Sicuramente non vuoi dire sopra i 100 Km orari, altrimenti non parli dell'RT. |
Quote:
Dài, ricominciamo! grz ... |
se puo' esserti d' aiuto, viste accanto in concessionaria la r1150 rt e la nuova r1200rt: confronto nettamente a favore della prima, ma di molto.
|
Ricominciamo: le RT secondo me sono grandi moto qualunque versione si prenda. La linea della nuova 1200 é particolare e deve ancora "entrare nell'occhio" a molti, a me ad esempio piace assai.
Anche la 1150 però é un bel prodotto, maturo e senza magagne. Detto questo, potresti pensare ad un 1150 usato: un buon risparmio da investire in accessori e per qualche anno sei tranquillo, fino alla prossima scimmia... |
Quote:
Cerea a W |
|
Quote:
|
Scusa, ma un pensierino ad un k/rs o gt no? Usati si trovano oggi a prezzi eccezionali... confort ineguagliabile, prestazioni ottime... certo sui tornanti è meno facile di un boxerone, ma quanti passi alpini potai fare in un anno?
|
Quote:
|
cerca nei miei messaggi, qualche giorno fa ne ho mandato uno con la mia storia motocilcistica ................la R1150RT è la più...................... :D :D :eek: :eek: :?: :?: :D :D . che si sia, avanti coraggio..........................uccidi, distruggi quella :arrow:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |