Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Scimmia perversa ... mediolunghino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26877)

bepin 02-05-2005 23:15

Scimmia perversa ... mediolunghino

Ragazzi, sono entusiasta della mia 850R ma ... piccolo babbuino cresce(va) ... l'anno prossimo ... il 1200 ... indeciso fra il GS e la RT (vado solo su strada, da solo, turista, piace montagna ...) ... la R è formidabile ma sopra i 100 si becca un pacco d'aria ...

Poi ieri in sardo, ho visto un sacco di mucche di tutti i tipi razze specie e ...

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

... mi è presa una cotta per la 1150RT !!!!

Razionale:
Magari la trovo nuova a poco
Stile bellissimo, classico, equilibrato
Solo 5 kg più del 1200 (Motoc@@ismo dixit)
Ciclistica come la mia 850R, dovrei abituarmi in fretta

Secondo voi: faccio una ca@@ata? C'è qualcuno che ha avuto il 1150 e adesso ha il 1200 che può dissuadermi? Meglio tornare alla vecchia idea, 1200 GS o RT l'anno prossimo?

Vi prego, a i u t a t e m i ! ! ! !

barbasma 02-05-2005 23:19

petta che magari intanto esce la R1200R... :wink:

Luigi 02-05-2005 23:24

Sat'trêvess bin cun la etsentesinquanta, perche dèvariess cambiè?

Vârda i sold per la câ o per i fieüj :wink:

cecco 03-05-2005 00:26

A parte il saggio consiglio di Luigi, se hai paura della troppa aria sulla RT perché ti orienti sulla R? Di aria con quella ne dovresti beccare molta di piu...

EnroxsTTer 03-05-2005 00:36

Quote:

Originariamente inviata da cecco
A parte il saggio consiglio di Luigi, se hai paura della troppa aria sulla RT perché ti orienti sulla R? Di aria con quella ne dovresti beccare molta di piu...

Anche tu pero'! Fare domande logiche ad uno in chiaro e manifesto stato confusionale... non e' carino! :shock: :wink:

ipotenus 03-05-2005 02:36

Re: Scimmia perversa ... mediolunghino

Quote:

Originariamente inviata da bepin
Ragazzi, sono entusiasta della mia 850R ma ... piccolo babbuino cresce(va) ... l'anno prossimo ... il 1200 ... indeciso fra il GS e la RT (vado solo su strada, da solo, turista, piace montagna ...) ... la RT è formidabile ma sopra i 100 si becca un pacco d'aria ...

?????
Sopra i 100 metri ?
Sopra i 100 Kg ?
Sopra i 100 anni ?

Sicuramente non vuoi dire sopra i 100 Km orari, altrimenti non parli dell'RT.

bepin 03-05-2005 06:06

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Quote:

Originariamente inviata da cecco

Anche tu pero'! Fare domande logiche ad uno in chiaro e manifesto stato confusionale... non e' carino! :shock: :wink:

C'avete ragione, è con la R che si becca un sacco d'aria!!! e non con la RT!!

Dài, ricominciamo!

grz ...

Gary B. 03-05-2005 07:11

se puo' esserti d' aiuto, viste accanto in concessionaria la r1150 rt e la nuova r1200rt: confronto nettamente a favore della prima, ma di molto.

cecco 03-05-2005 08:16

Ricominciamo: le RT secondo me sono grandi moto qualunque versione si prenda. La linea della nuova 1200 é particolare e deve ancora "entrare nell'occhio" a molti, a me ad esempio piace assai.
Anche la 1150 però é un bel prodotto, maturo e senza magagne.
Detto questo, potresti pensare ad un 1150 usato: un buon risparmio da investire in accessori e per qualche anno sei tranquillo, fino alla prossima scimmia...

Franz64 03-05-2005 09:23

Quote:

tente l'on che i tlas...na parluma n'autr an :wink:
Cerea a W

Luigi 03-05-2005 09:43

Ssa vêss piete na Rt, la mia vâ propi bin

http://www.freephotoserver.com/files/enclume4734.jpg

Max60 03-05-2005 11:34

Quote:

..... Se ti interessa ... stò vendendo la mia

Trecilindri 03-05-2005 11:40

Scusa, ma un pensierino ad un k/rs o gt no? Usati si trovano oggi a prezzi eccezionali... confort ineguagliabile, prestazioni ottime... certo sui tornanti è meno facile di un boxerone, ma quanti passi alpini potai fare in un anno?

bepin 03-05-2005 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Ssa vêss piete na Rt, la mia vâ propi bin

http://www.freephotoserver.com/files/enclume4734.jpg

D'acordi, fa ti 'l presi, ma mac sa l'è uguala uguala a cula d'la foto (parchè l'è 'na foto, neh?)

tarascona 03-05-2005 13:04

cerca nei miei messaggi, qualche giorno fa ne ho mandato uno con la mia storia motocilcistica ................la R1150RT è la più...................... :D :D :eek: :eek: :?: :?: :D :D . che si sia, avanti coraggio..........................uccidi, distruggi quella :arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.