![]() |
cerchi in carbonio
|
Quote:
ma cristo!!!! altro che mutuo.....:mad::mad: |
A me non fanno impazzire...
|
sicuro non siano cubicati??
Ciao |
preferisco lo scarico...
con i cerchi in carbonio l'hai belle e fatto off |
Quote:
hai visto il sito? fanno solo carbonio niente cubicatura il rivenditore in italia http://www.ramitalia.net/bmw-c-3.html |
molto belli vera opera d'arte..
|
Quote:
|
su ebay da un sito sudafricano...con la spedizione "solo" 2000 euri ca
a quel prezzo, quasi in linea con gli schnitzer, marchesini o gli hp della bmw sull'inutile è opinabile (come sempre) i kg tolti sulle masse non sospese valgono 2/3 volte gli altri in termini di guadagno di rapidità, maneggevolezza etc |
:eek: Veramente belli !!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
thanks |
pepot: Che io sappia i cerchi in carbonio vanno bene in pista, non per strada. non reggono alle sollecitazioni delle buche ( che a napoli son tante).
stai attento, valuta bene, rischi di romperli molto ma molto in fretta ( e di farti anche male......) |
costano troppo per cui non ci penso
però il modello stradale è iper collaudato oltre che garantito ho un amico che li ha messi su una hiper e ci gira serenamente |
ho chiamato, me li spediscono in cambio di un rene e milza, un affare!
a parte gli skerzi, sono stupendi ma il gioco non vale la candela(questione di tasche) |
Quote:
il prezzo varia a seconda del cambio con il dollaro nei mesi scorsi, qnd l'euro era molto forte sul dollaro, erano arrivati anche 1800 ca;) se nn ricordo male, la base d'asta parte da 2.200$ + 200$ di spedizione ciao |
Quote:
|
infatti è solo per ricconi :lol:
qui sul forum ce ne sono a palate :lol: |
Non mi entusiasmano....
|
domandina stupida. resistono anche a pieno carico(zav + bagagli)???
domandina meno stupida.Problemi con omologazioni, polizia , assicurazione ecc ecc? |
ma perchè quando ti fermano controllo che il cerchio abbia l'omologazione?
comunque sono omologati per l'uso su strada per cui anche con il passeggero ecc |
belli son belli... e sono anche sicuri.
cioe', se e' fatto bene, il materiale composito resina (in genere epossidica) - fibre (per lo piu' carbonio ma possono anche essere fibre aramidiche) ha delle proprieta' stupefacenti. per non parlare dei compositi resina-fibre-metallo (alluminio) peccato che questi "barbari" continuino ad usare la polimerizzazione termica.... con formulazioni appropriate e tecniche piu' raffinate, si potrebbero (anzi, si puo', in settori di nicchia esistono da tempo) ottenere materiali ancora migliori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |