![]() |
Set completo alu
Vendo per cambio moto (Harley)
Appena acquistato, set completo Valige + top case e relativi supporti per GS 1200 ADVENTURE- SOLO CON RITIRO IN LOCO (SONO A ROMA) Listino BMW:- VALIGE 866 TOP CASE 542 SUPPORTI 417 ______________ TOT 1825 Vendo a 1300 € (sono NUOVI mai caricati vedere per credere) Mando foto in mp a richiesta |
Prova a contattare NAVIGHETOR,sapevo che suo cognato stava cercando le laterali.Ciao!
|
In coda per laterali con domanda: come faccio a metterle su GS 1200 std?
|
...Non saprei se è possibile...sarebbe meglio che ti informi...
Comunque io sono a Roma...... |
Quanto per il top?
|
Quote:
|
Per il top case e la piastra di montaggio ultimo 350.
A chi volesse posso mandare le foto.... |
a me interessano valigie laterali e supporti, a quanto le cedi senza top case e piastra?
sono di roma |
puoi mandarmi le foto del top case?
pasquale.zurlo@libero.it |
|
Quote:
|
Ciao, in coda per il topcase + piastra!
Foto a monte.fra@Virgilio.it |
opziono il tris, senza telai (quelli li ho gia) con ritiro a mano X l"amico fortuso, stasera mess in mp!!!:mad:
|
A mè in caso interesserebbero le sole laterali...sai dirmi il prezzo?
Grazie |
mollo....non avevo visto "ritiro in loco" Se spedivi compravo. Una buona volta che ero arrivato in tempo...
|
confermo quanto indicato dall'amico CarlGs e se nessuno è prima opziono tutto tranne i telai, ovvero valigia DX e SX + Top Case + relativa piastra. Una domanda... le serrature sono comprese?
|
interessato per le laterali ,mi accodo
|
valige venduta a mirko. |
in coda per le laterali ritiro a mano sandropaziani@alice.it
|
Ribadisco valige laterali vendute-
top case al momento disponibile |
confermi il prezzo di 350 euro (inclusa piastra)? Ci fai sapere la lista per il top-case? Mi pare che ce ne siamo molti in coda...
|
Quote:
|
Riepilogando valige laterali e supporti vendute.
Per il top case siete in quest'ordine. Pashark raiden congre montefra (che è l'unico che mi ha contattato in prv) fortuso. Lunedi mattina assegnero il top a chi mi avra contattato per primo.(precedenza a chi ritira su roma) ciao e buon w end a tutti |
Quote:
|
Quote:
Veramente per MP di avrei contattato anche io... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |