Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   all'ipercoop di bologna (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=268738)

Jecky1973 21-04-2010 23:22

all'ipercoop di bologna

batterie moto a 12€

la promo inizia domani

CdNP 21-04-2010 23:26

Quote:

Originariamente inviata da gianmucco (Messaggio 4701690)
batterie moto a 12€

la promo inizia domani

ladro? anch'io non disdegno risparmiare suglia acquisti, ma non è il caso di dare del ladro ad un commerciante (che non conosco, magari poi è un aldro per altri fattori), diciamo che le azioni sottocosto della grande distribuzione stanno distruggendo il commercio, poi vedetela un po' come volete.

Jecky1973 21-04-2010 23:31

Quote:

Originariamente inviata da CdNP (Messaggio 4701699)
ladro? anch'io non disdegno risparmiare suglia acquisti, ma non è il caso di dare del ladro ad un commerciante (che non conosco, magari poi è un aldro per altri fattori), diciamo che le azioni sottocosto della grande distribuzione stanno distruggendo il commercio, poi vedetela un po' come volete.

no scusa, ho tralasciato un pezzo la solita batteria al prezzo "ordinario" di un grande magazzino è 24€ con la sola differenze che non c'è scritto "importata da bergamaschi"

poi... ladro è sbagliato ma fesso lo è di sicuro xchè mi ha fregato una volta ma non gli compro più una mazza e con questa stagio viene da spendere

Diavoletto 22-04-2010 01:54

attenzione che siete sul campo di gara........

lgs 22-04-2010 02:10

.... e zaaam.....olè

giofort 22-04-2010 06:43

ipercoop fa il suo prezzo e tizio fa il suo e poi c'e' qualità prezzo
i ladri sono quelli che rubano...
vendere a un prezzo superiore non e' rubare e' commerciare
vendere invece prodotti di qualità scadente e' normalmente quello che fanno i centri commerciali
se l'utenza capirebbe la qualità e il servizio :mad::mad: non si venderebbe l'olio d'oliva a meno del costo delle olive....
.... e ricordatevi non si e' mai visto il filetto in offerta !!! il bollito si quasi sempre !!

UCCH 22-04-2010 08:42

oramai è una guerra.........forse nella giungla esiste maggiore correttezza

cidi 22-04-2010 08:52

ocio che la variante batteria puo' essere scivolosa, subito prima c'e' il rettilineo frigo che raffredda le gomme.

kukky 22-04-2010 09:16

comunque quel tipo lì (Mingarelli....) ladro non lo sarà, ma furbo non lo è. A me ha fatto una bidonata con un casco shubert (quindi non pagato poco) che non mi rivede piu'....e nemmeno tanta altra gente alla quale ho raccontato la storia. Meno male c'era il suo concorrente "fantasioso" poco piu' in là che mi ha risolto il tutto a costo zero!!!

Diavoletto 22-04-2010 09:43

Quote:

Originariamente inviata da giofort (Messaggio 4701899)
.... e ricordatevi non si e' mai visto il filetto in offerta !!! il bollito si quasi sempre !!

....la mitica veloce in due tempi del banco bollito

cidi 22-04-2010 09:45

by the way: benfatto, ero sovrappensiero, m'e' scappato :-o

andela 22-04-2010 10:46

60 Euro una batteria da moto non mi pare un furto , visti i prezzi correnti.

zerbio61 22-04-2010 11:16

e' il filetto che costa un botto !

beegio 22-04-2010 12:10

io che sono furbo, ho comprato una odissey a 190 euro (incluso spese di spediz).
praticamente il prezzo di 16 batterie dell'Ipercop...... :mad: :mad:

gabrimonte 22-04-2010 12:48

compratemene una anche a me!!

giofort 22-04-2010 13:08

Quote:

Originariamente inviata da beegio (Messaggio 4702825)
io che sono furbo, ho comprato una odissey a 190 euro (incluso spese di spediz).
praticamente il prezzo di 16 batterie dell'Ipercop...... :mad: :mad:

dove l'hai presa ?
da uno di questi due
HESA S.P.A. Milano (0039) 02380361 infocom@hesa.com
Tecnauto Milano (0039) 027388773 info@tecnautosrl.com

ODYSSEY Battery Technology Confronto
Batterie ODYSSEY Batterie tradizionali
DESIGN LIFE 8-12 anni (Float) @ 25 ˚ C (77 ˚ F) 5 anni
SERVIZIO DI VITA 3 a 10 anni 1 a 5 anni

ELETTROLITA Drycell ("elettrolito fame") alcuna perdita esterna o corrosione
La maggior parte sono allagate acido (acido che causa ustioni e perdite), alcuni bagnato sigillato o "gelificata"

FINE DELLA VITA
Batteria Odyssey perde lentamente energia a fine vita, nessun guasto catastrofico
batteria tradizionale Immediata e catastrofica perdita della carica

beegio 22-04-2010 20:22

da marmorata

filippo51 22-04-2010 20:36

vendere invece prodotti di qualità scadente e' normalmente quello che fanno i centri commerciali
se l'utenza capirebbe la qualità e il servizio :mad::mad: non si venderebbe l'olio d'oliva a meno del costo delle olive....
.... e ricordatevi non si e' mai visto il filetto in offerta !!! il bollito si quasi sempre !![/QUOTE]

?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????

Jecky1973 22-04-2010 22:38

visto che mi è arrivata una "ammonizione" per aver usato termine "ladro" tengo a precisare che non volevo assolutamente connotare il venditore come "colui che si appropria delle cose altrui" ma solo evidenziare un prezzo eccessivo per il prodotto (inteso come spefica marca / modello)

Quindi mi do del bischero per aver usato un termine non appropriato che se estrapolato dal contesto genera fraintendimenti

FRIZ62 22-04-2010 22:44

Queste sono promozioni "civetta" per attirare piu' clientela

RedBaron 22-04-2010 22:50

curiosita': ma quanti Ampere/Ora ha la batteria in questione da 12 eurini?

giofort 22-04-2010 22:58

Quote:

Originariamente inviata da filippo (Messaggio 4704627)

?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????

filippo se tu non comprendi ?? non e' colpa mia .. sarai di quelli che pensano che i centri commerciali, i supermercati, la grande distribuzione, dilla come vuoi comperano il materiale a 50 e lo vendono a 25 e ci quadagnano nella quantità...

Jecky1973 22-04-2010 23:05

Quote:

Originariamente inviata da giofort (Messaggio 4705134)
filippo se tu non comprendi ?? non e' colpa mia .. sarai di quelli che pensano che i centri commerciali, i supermercati, la grande distribuzione, dilla come vuoi comperano il materiale a 50 e lo vendono a 25 e ci quadagnano nella quantità...

concordo con te ma fai attenzione che non sempre è cosi!

ci sono prodotti di qualità che nella gdo non trovi ed è una cosa che avviene molto frequentemente nell'alimentare

...altri prodotti dove un c'è una differenza qualitativa ma neppure un miglior servizio da parte dell'esercente che spesso, ormai, anche nel postvendita si è omologato alla gdo prestandoci poca attenzione...

il tuo ragionamento secondo me tiene sul settore alimentare e quei settori dove realmente serve un valore aggiunto di natura consulenziale...

bisogna poi essere coscienti che il business della GDo è il c.d. paniere:
esempio di gdo elettronica di consumo:
ti vendo il decoder a poco ma poi ricarico in maniera esagerata il cavo scart non compreso nella confezione...

giofort 26-04-2010 21:03

questa grande distribuzione ci ha fatto diventare tutti rincitrulliti, non siamo piu' esperti in nulla, conosciamo le marche e i colori, mangiano prodotti che sono rifiutati dai nostri cani
e la sappiamo lunga in tutto... ma profondamente siamo scemi.
io parto dall'alimentare perche' ci sono delle regole non puoi vendere il vino a meno di 1 € al litro se di uva in un litro c'e' ne vuole 1,5 € e chi coltiva uva muore di fame
vendi l'olio d'oliva a 8 € e per fare un litro d'olio ci voglio olive per un valore di 12 €
poi pero' comperiamo un paio di jeans di dolce-gabbana a 350 € ma sono sempre jeans
non e' tessuto di seta delle indie o lino di quello bello e' jeans nata come tela da lavoro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11.