![]() |
Ma voi dell'R1200R , il pancione ce l'avete ??
Qualche giorno , facendo un giretto per i vari thread , mi sono imbattuto in quello (è ancora lì ) dove l'autore , giovane, chiedeva consigli su una eventuale scelta tra la F800R e la R1200R !
Un nostro coinquilino del forum , ha suggerito che sarebbe preferibile una F800R , poichè le R1200R ce le hanno in prevalenza possessori di una certa età e con il pancione !! Vogliamo provare a presentarci ? Io ho si una certa età , 55 anni 77 Kg e 175 cm. , ma anche tanta esperienza ...... e sopratutto non ho per niente il pancione !! Voi come siete messi ? |
ha ha ha, stessa età,83kg 181cm ho una r1200r non ho la pancia per il momento:lol:
|
almeno adesso so che moto prendere nel caso diventassi un pancione.:lol:
|
Allora ragazzi, come suggerito nell'altro thread da qualcun altro, dovete vendere la moto ahahahahahahah!
|
Quote:
P.S. l'unico inconveniente :confused: ? Occorre aprire un 3d nella sezione dei randagi, perchè serve parecchia gente per montarlo :lol: :lol: :lol: Matteo ;) Ri - P.S. come direbbe un noto personaggio: io piaccio :eek: ...al momento sono senza pancetta... ne riparliamo tra qualche anno. |
ci stò lavorando ...ma per il momento sembro appena una donna incinta di 2 mesi
|
io la 800 non la prenderei neppure in considerazione, mentre la 1200 mi piace da morì...... ho 33 anni e sono magro.
|
41 anni senza pancione! :)
|
Quote:
và la che un po di pancettina c'è l'hai. :lol::lol: TD |
Possiedo una r 1200 r ho 43 anni non so cosa sia la pancetta nemmeno quella che si mangia.
Faccio molto sport,ed, escluderei la f 800 r, non esiste proprio. ciao |
R1200R appena comprato...e sembra incredibile ma ho notato che la pancetta mi sta aumentando giorno dopo giorno....
NON COMPRATELAAAAA!!!!!! |
Vogliamo provare a presentarci ? Io ho si una certa età , 55 anni 77 Kg e 175 cm. , ma anche tanta esperienza ...... e sopratutto non ho per niente il pancione !!
Voi come siete messi ?[/QUOTE] Io ho 62 anni, 76 Kg e 175 cm. tanta, tanta, tanta esperienza.... e niente pancia (ginnastica 2/3 volte a settimana in casa).;););) |
Ancora da fare 30 anni e per il mancione ci sto lavorando ...
|
48 anni, 183, 88kg, un po di pancetta c'e' ... ma non ho problemi a trovare ....
la R1200R fa rodere chi non ce l'ha ;) |
circa 60 anni un minimo di pancetta .....MA NON CRESCE PIU' DI TANTO SONO IN MENO-ANDROPAUSA, la r mi va benissimo
|
Quote:
|
io quando ho visto la pancia crescere l'ho venduta e ho preso HD:lol:
|
Quote:
|
sempre 55 anni tra un mese sempre xr 1200r
190 in altezza x 120 di peso digli al tuo amico che per far andare lo stantufo serve la caldaia... :eek::eek: |
Quote:
|
42 anni, 181 cm, R1200R, e niente pancia
|
94 anni, ho partecipato all' Elefante 2010 e trombo due volte al giorno !!
Non ci avete creduto, eh? MMMMMMMM, dove ho sbagliato ? :laughing::laughing::laughing: |
45 anni, 1,70 e kg. 69, senza pancia, con una bellissima R850R che se potesse trasformarsi in R1200R sarebbe un sogno; probabilmente la F800R con la pancia non impenna.
Ciao Vito |
[QUOTE=Umbe;4703188]94 anni, trombo due volte al giorno !!:rolleyes::rolleyes:
MMMMMMMM, dove ho sbagliato ?:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |