Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Primi 2000 km !! + domanda (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=26871)

mombasa 02-05-2005 22:17

Primi 2000 km !! + domanda
 
Ebbene si, oggi sono arrivato alla simbolica tappa dei 2000, oltre il quale kilometraggio secondo l'opuscoletto di mamma BMW posso anche fare viaggi lunghi a pieno carico :?
Che dire, la mia cara RS va che č una bellezza, mi da grandi soddisfazioni, vibra poco, non seghetta, non batte in testa, praticamente non consuma olio.... sarą che la uso come se fosse una vecchia 2Valvole (raramente oltrepasso i 4000)? :? ..... insomma stiamo imparando a conoscerci :wink:
A proposito dei 4000 rpm ..... a questo regime di rotazione corrispondono i 130 km/h di tachimetro (ho la 6° overdrive)... č tutto ok?? a me sembra un regime un filo alto .... ma forse mi sbaglio...... forse avrei bisogno di un diesel :roll:
PS: visto che giornate?? incrocio spesso mucchisti, ma chissą se c'č qualcuno di voi?
buona strada

barbasma 02-05-2005 22:21

boh.... chiedi alla BMVV di allungarti i rapporti....

che so una 6a overdrive che giri a 1500 giri... :lol: :lol: :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©