Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Map Source e 2 pc (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=268694)

vicocamarda 21-04-2010 19:02

Map Source e 2 pc
 
Ho istallato map source in un pc, la mia domanda è: si può istallare su un pc portatile e come si fa. Ho provato a farlo ma non appena si collega per lo sblocco delle mappe mi dice che il codice è stato già utilizzato e non mi da alternative per poterlo istallare

dino_g 21-04-2010 21:27

Si può fare. Basta seguire la modalità già spiegata ...anta volte. Se cerchi in questo forum trovi tante discussioni sul tema.

vicocamarda 21-04-2010 21:46

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla, ora riprovo cambiando parole per la ricerca

brontolo 22-04-2010 07:47

Che cartografia hai e che versione di Mapsource hai?

Una soluzione è quella di lanciare l'aggiornamento dal secondo pc, come hai fatto per il primo.

Un'altra è questa.

vicocamarda 22-04-2010 21:33

Allora: map source è l'ultima versione e la cartografia è city navigator europe 2010.20. L'ho installato su un pc e volevo installare il tutto sul portatile. Ho inserito il disco della cartografia, mi installa ms ma al momento dell'attivazione delle mappe, quando mi chiede il codice prodotto, lo inserisco ma mi dice che è impossibile utilizzarlo in quanto già attivo su un altro pc. Ho provato ad andare "gestisi mappe", poi sblocca online ma nulla da fare, stesso problema. Come si fa?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©