![]() |
Miiiiiiiiiiiiiii!!!! Questa DIALOGO Sai è veramente conveniente!!!
Ho appena fatto l'assicurazione con genertel per il kappone (furbescamente intestata a mia madre milanese) ed ho pagato 436€.....ho fatto la simulazione con la DIALOGO (quella del banner qui presente) ed è uscito 1530€
Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!! :mad::mad: Che delinquenti!! |
Quote:
|
se vivevi sotto la mole, sotto il duomo o adiacenze arena di verona forse avresti spuntato un prezzo migliore, ma vivendo sotto un vulcano, non so se siculo o campano, le cose si complicano un pò. ormai le polizze hanno anche molti limiti territoriali. dallo scorso anno anche la puglia è tra le pecore nere per le assicurazioni.
|
Sulla moto come Genertel poche, ma sull'auto (un Ulysse usato) Dialogo mi ha fatto un prezzaccio, meglio ancora di Linear, con cui da tempo, sull'Alfa, sono abbondantemente in classe 1 .....
|
Quote:
|
vero non lo avevo notato, resta il fatto, che se abiti dove l'incidenza dei sinistri è alta, anche se sei un conducente modello, sei comunque PENAlizzato.
gigiboxer |
io con la convenzione per i soci BMW Club per la R1150R spendo €280 di RC (abito a Parma)
|
Senza nessuna convenzione, residente a Genova, 570 euri tra RCA e Furto e incendio sul valore del nuovo.
Ciao R. |
Paradossalmente a me è accaduta la cosa opposta...abbandonata Genertel per un aumento di 100 euro all'ultimo rinnovo annuale, ho fatto una trentina di preventivi e sono passato a Dialogo...dai 320 di Genertel (con l'aumento) ai 175 di Dialogo...
|
solita storia. I confronti bisogna farli a parità di condizioni, franchige e scoperti. In qualche caso i furti / incendi sono scoperti per il 30%
Fatto una simulazione: cento euro in più rispetto alla polizza corrente con Genertel; scoperto del 15% contro il mio 5% |
Motorino di mio figlio piccolo : Genertel 2009: 180 Genertel 2010: 320 ; Dialogo 2010: 300
Motorino di mio figlio grande: Genertel 2009: 180, Genertel 2010 : 170 ( stessa classe e condizioni praticamente uguali) ) Capisco na sega. |
è una cabala
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |