Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   guardie del papa in bmw (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=268686)

Linguaccia 21-04-2010 18:20

guardie del papa in bmw

tanto anche se si ferma la moto la lasciano sotto il porticato:lol:

Visca 22-04-2010 15:00

Speriamo le abbiano prese in Dono! altrimenti significa che lo Stato Vaticano spende soldi
in surplus anzichè utilizzarli per iniziative caritatevoli

nestor97 22-04-2010 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Visca (Messaggio 4703525)
Speriamo le abbiano prese in Dono! altrimenti significa che lo Stato Vaticano spende soldi
in surplus
anzichè utilizzarli per iniziative caritatevoli

Avevi ancora qualche dubbio in merito ? :(:(

carlo.moto 22-04-2010 15:03

Quote:

Originariamente inviata da Visca (Messaggio 4703525)
in surplus anzichè utilizzarli per iniziative caritatevoli

Certo sarebbe la prima volta che lo Stato Vaticano straspende....:lol:

MRK998 22-04-2010 15:18

io invece mi chiedo come mai le forze di polizia usano moto straniere in italia.
Mi è capitato di vedere poliziotti su svariati modelli di BMW e addirittura TDM, transalp ecc..
Voglio dire, perchè non si vedono più sulle Guzzi come un tempo?

Visca 22-04-2010 15:19

Quote:

Originariamente inviata da nestor97 (Messaggio 4703536)
Avevi ancora qualche dubbio in merito ? :(:(

Dubbi No!.....la mia è un'amara constatazione con beneficio del dubbio!:-o:-o:-o:(:(

carlo.moto 22-04-2010 15:20

Quote:

Originariamente inviata da MRK998 (Messaggio 4703589)
io invece mi chiedo come mai le forze di polizia usano moto straniere in italia.
Mi è capitato di vedere poliziotti su svariati modelli di BMW e addirittura TDM, transalp ecc..
Voglio dire, perchè non si vedono più sulle Guzzi come un tempo?

Perchè risparmiano sulla manutenzione !!!:lol:

scuccia 22-04-2010 15:28

Le forze dell'ordine, come tutta la pubblica amministrazione, fa delle gare per le forniture. Chi le vince, al ribasso, fornisce i mezzi. Accade anche il contrario. Se non ricordo male, recentemente la Guzzi ha fornito moto alla polizia tedesca.

Visca 22-04-2010 15:29

Quote:

Originariamente inviata da MRK998 (Messaggio 4703589)
io invece mi chiedo come mai le forze di polizia usano moto straniere in italia... poliziotti non si vedono più sulle Guzzi come un tempo?

Le Fiat, Alfa ecc. costano + in Italia che all'estero!!!! Ribaltando il discorso.... forse questo vale anche per le moto! e a quasi parità di prezzo la BMW credo siano migliori delle Guzzi......BoH!!!!sarà un problema di contratti e convenzioni!

Visca 22-04-2010 15:37

Allora cosa vogliamo dire della Polizia in LAMBORGHINI!!!!????

carlo.moto 22-04-2010 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Visca (Messaggio 4703672)
Allora cosa vogliamo dire della Polizia in LAMBORGHINI!!!!????

Sai bene che era un solo esemplare, più una trovata pubblicitaria che altro e poi recentemente si è schiantata: completamente distrutta

scuccia 22-04-2010 15:40

La Lamboghini gliel'hanno regalata http://www.omniauto.it/magazine/496/...llardo-polizia Però è vero che ci sono molte Bmw 320 della polizia in giro.

Visca 22-04-2010 15:44

Io a una parata ne ho viste 3.....Spero bene che fosse una trovata pubblicitaria!!!......ma poi le danno in mano ad agenti che non le sanno portare...........

carlo.moto 22-04-2010 15:45

Quote:

Originariamente inviata da Visca (Messaggio 4703704)
Io a una parata ne ho viste 3.....Spero bene che fosse una trovata pubblicitaria!!!......ma poi le danno in mano ad agenti che non le sanno portare...........

Che kakkio ci devono fare????
Si erano inventati che servivano per portare oragni da trapiantare, manco non ci fossero gli eliambulanze !!!!!!!!!!!!!

live to ride 22-04-2010 15:53

Giusto per togliere qualche dubbio sulle lambo: la prima che si è vista in giro, è stata donata dalla casa, le altre sono state ( se non ricordo male)acquistate dalla società autostrade per trasporti particolari, tra questi quello di organi, a proposito della guida, gli stessi collaudatori della casa di S.Agata bolognese, hanno messo in programma alcuni corsi di guida veloce appositamente preparati per gli agenti conduttori di tale mezzo.

carlo.moto 22-04-2010 15:56

Si sono visti immediatamente i risultati: vettura KO

Visca 22-04-2010 16:02

In Danimarca le auto della polizia sono BMW con scritta sulla fiancata e lampeggianti sul tetto come da Noi....ma in autostrada o comunque su strade a scorrimento veloce circolano polizziotti su auto assolutamente anonime, Bianche, verdi,....di diversi colori...quando ti vogliono fermare....abbassano il finestrino e applicano il lampeggiante con ventosa!.....Tu passi spensierato e......(provato di persona)!!!!!!!!!!!!!

alexcolo 22-04-2010 16:03

non c'entra ma mi è venuta in mente...

Una volta ho pregato Dio di regalarmi una bicicletta, ma poi ho capito che non è così che lavora e allora ne ho rubata una e gli ho chiesto di perdonarmi.
Emo Philips

carlo.moto 22-04-2010 16:04

Forse lo fanno pure da noi, le auto civetta, ma negli ultimi 5 anni ho fatto circa 400 km al giorno e non li ho MAI visti........bohhh, forse l'anonimato è bello per tutti

alexcolo 22-04-2010 16:05

Quote:

Originariamente inviata da Visca (Messaggio 4703772)
cumunque su strade a scorrimento veloce circolano polizziotti su auto assolutamente anonime, Bianche, verdi,....di diversi colori...quando ti vogliono fermare....abbassano il finestrino e applicano il lampeggiante con ventosa!.....

adesso compro un lampeggiante e vado a farmi un giro in danimarca a spaventare un po' di gente... :arrow:

Visca 22-04-2010 16:14

Quote:

Originariamente inviata da alexcolo (Messaggio 4703787)
adesso compro un lampeggiante e vado a farmi un giro in danimarca a spaventare un po' di gente... :arrow:

Ecco!!!! bravo!!! è un buon motivo per organizzare un Mototour in Danimarca per portarti le Arance con inserita una Lima per segare le sbarre!!!!!!:D:D:D:D:lol::lol:

alexcolo 22-04-2010 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Visca (Messaggio 4703830)
Ecco!!!! per portarti le Arance con inserita una Lima per segare le sbarre!!!!!!:D:D:D:D:lol::lol:

la lima si mette nella torta non nelle arance :lol:

:arrow:

carlo.moto 22-04-2010 16:21

Anche seguendo corse ciclistiche ho osservato BMW e qualche FJ della TV francese, ma della Guzzi, nemmeno l'ombra

Visca 22-04-2010 16:25

Suvvia!!!!sarebbe quel "non sò chè" di Mediterraneo in più!!!!

Visca 22-04-2010 16:29

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 4703861)
ma della Guzzi, nemmeno l'ombra

E' una casa in lento e inesorabile declino! .....motori credo buoni, progettualmente forse migliori di tanti altri....ma stilisticamente parlando......
Credo che la migliore guzzi in circolazione ora sia la riproposta del V7 di un tempo lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.