![]() |
guardie del papa in bmw
tanto anche se si ferma la moto la lasciano sotto il porticato:lol:
|
Speriamo le abbiano prese in Dono! altrimenti significa che lo Stato Vaticano spende soldi
in surplus anzichè utilizzarli per iniziative caritatevoli |
Quote:
|
Quote:
|
io invece mi chiedo come mai le forze di polizia usano moto straniere in italia.
Mi è capitato di vedere poliziotti su svariati modelli di BMW e addirittura TDM, transalp ecc.. Voglio dire, perchè non si vedono più sulle Guzzi come un tempo? |
Quote:
|
Quote:
|
Le forze dell'ordine, come tutta la pubblica amministrazione, fa delle gare per le forniture. Chi le vince, al ribasso, fornisce i mezzi. Accade anche il contrario. Se non ricordo male, recentemente la Guzzi ha fornito moto alla polizia tedesca.
|
Quote:
|
Allora cosa vogliamo dire della Polizia in LAMBORGHINI!!!!????
|
Quote:
|
La Lamboghini gliel'hanno regalata http://www.omniauto.it/magazine/496/...llardo-polizia Però è vero che ci sono molte Bmw 320 della polizia in giro.
|
Io a una parata ne ho viste 3.....Spero bene che fosse una trovata pubblicitaria!!!......ma poi le danno in mano ad agenti che non le sanno portare...........
|
Quote:
Si erano inventati che servivano per portare oragni da trapiantare, manco non ci fossero gli eliambulanze !!!!!!!!!!!!! |
Giusto per togliere qualche dubbio sulle lambo: la prima che si è vista in giro, è stata donata dalla casa, le altre sono state ( se non ricordo male)acquistate dalla società autostrade per trasporti particolari, tra questi quello di organi, a proposito della guida, gli stessi collaudatori della casa di S.Agata bolognese, hanno messo in programma alcuni corsi di guida veloce appositamente preparati per gli agenti conduttori di tale mezzo.
|
Si sono visti immediatamente i risultati: vettura KO
|
In Danimarca le auto della polizia sono BMW con scritta sulla fiancata e lampeggianti sul tetto come da Noi....ma in autostrada o comunque su strade a scorrimento veloce circolano polizziotti su auto assolutamente anonime, Bianche, verdi,....di diversi colori...quando ti vogliono fermare....abbassano il finestrino e applicano il lampeggiante con ventosa!.....Tu passi spensierato e......(provato di persona)!!!!!!!!!!!!!
|
non c'entra ma mi è venuta in mente...
Una volta ho pregato Dio di regalarmi una bicicletta, ma poi ho capito che non è così che lavora e allora ne ho rubata una e gli ho chiesto di perdonarmi. Emo Philips |
Forse lo fanno pure da noi, le auto civetta, ma negli ultimi 5 anni ho fatto circa 400 km al giorno e non li ho MAI visti........bohhh, forse l'anonimato è bello per tutti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:arrow: |
Anche seguendo corse ciclistiche ho osservato BMW e qualche FJ della TV francese, ma della Guzzi, nemmeno l'ombra
|
Suvvia!!!!sarebbe quel "non sò chè" di Mediterraneo in più!!!!
|
Quote:
Credo che la migliore guzzi in circolazione ora sia la riproposta del V7 di un tempo lontano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |